1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paga esorbitante per Selena Gomez: 10 milioni di dollari per essere testimonial di Coach

Selena Gomez ha raggiunto un ennesimo successo: è stata scelta come testimonial dal brand Coach. Il contratto da 10 milioni di dollari da lei firmato prevede anche che disegni una sua linea di borse.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver superato i 100 milioni di followers su Instagram, Selena Gomez ha raggiunto un ennesimo traguardo. La star 24enne ha infatti firmato un contratto da capogiro per diventare testimonial di Coach, il noto marchio di borse. Il suo volto apparirà nella campagna pubblicitaria del brand e, come se non bastasse, sarà lei stessa a ideare e firmare una esclusiva linea di accessori di lusso. Quanto è stata pagata per farlo? Ben 10 milioni di dollari.

Selena si lancerà dunque in una nuova avventura che la vedrà nei panni di una stilista. Anche se non ha partecipato alla festa tenutasi in occasione dei 75 anni del marchio, è lieta di intraprendere questo percorso. Nonostante, all'apparenza, il successo della popstar sia decisamente invidiabile, in pochi sanno che qualche tempo fa è finita in un centro di riabilitazione del Tennessee per curare l'ansia, gli attacchi di panico e la depressione. In passato, è stata lei a dichiarare di soffrire di Lupus, la malattia che l'ha costretta anche a interrompere bruscamente il suo tour qualche mese fa.

Per fortuna, però, i problemi di salute non le hanno impedito di raggiungere innumerevoli successi e di diventare la più seguita sui social. E' proprio grazie al numero elevatissimo di followers che, ad esempio, Louis Vuitton l'ha scelta come testimonial. Insomma, a quanto pare, anche se ha solo 24 anni, la popstar è tra le donne più ammirate e desiderate al mondo. Chissà se riuscirà anche a "sfondare" il mondo della moda con una linea di borse tutta sua.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views