Selena Gomez, con i suoi milioni di followers, è in assoluto la regina di Instagram ma, di recente, ha deciso di ritirarsi per un po' a vita privata. E' da ben sei settimane che ha interrotto il tour mondiale e che non pubblica nulla sui suoi profili social. Il motivo? Vuole dedicarsi a se stessa, prendendosi cura della sua salute, visto che si è riacutizzata la malattia dalla quale è affetta, il lupus.

Si tratta di una patologia cronica di natura autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo e che provoca la produzione di anticorpi che aggrediscono cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danni alla pelle. Nonostante la sua assenza dai palchi e dalle piattaforme social, la popolarità della popstar, però, non è affatto diminuita, anzi è stata capace di raggiungere un nuovo record. Selena Gomez è la prima prima persona ad essere arrivata a 100 milioni di followers su Instagram

Sarà per la sua eleganza, per il suo stile, per la sua spontaneità o semplicemente per la sua bellezza, ma la giovane cantante sta facendo impazzire tutti, tanto da aver superato, almeno in numero di seguaci, anche le modelle più desiderate del momento e l'amica Taylor Swift. E' proprio per la sua incredibile popolarità che nei mesi scorsi la Maison Louis Vuitton l'aveva scelta come testimonial per la collezione Autunno/Inverno 2016-17. Nell'attesa che ritorni a postare foto sui suoi profili, i fan dovranno "accontentarsi" dell'ennesimo traguardo della star del proprio cuore. Di sicuro, Serena sarà stata felicissima di ricevere una notizia simile.