14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selena Gomez raggiunge i 100 milioni di followers su Instagram: è record

Selena Gomez ha raggiunto un nuovo record: è la prima persona a contare 100 milioni di followers su Instagram. E’ però da sei settimane che non pubblica nulla: la popstar vuole dedicare un po’ di tempo a se stessa e alla sua salute.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Selena Gomez, con i suoi milioni di followers, è in assoluto la regina di Instagram ma, di recente, ha deciso di ritirarsi per un po' a vita privata. E' da ben sei settimane che ha interrotto il tour mondiale e che non pubblica nulla sui suoi profili social. Il motivo? Vuole dedicarsi a se stessa, prendendosi cura della sua salute, visto che si è riacutizzata la malattia dalla quale è affetta, il lupus.

Si tratta di una patologia cronica di natura autoimmune che può colpire diversi organi e tessuti del corpo e che provoca la produzione di anticorpi che aggrediscono cellule e componenti del corpo stesso, causando infiammazione e danni alla pelle. Nonostante la sua assenza dai palchi e dalle piattaforme social, la popolarità della popstar, però, non è affatto diminuita, anzi è stata capace di raggiungere un nuovo record. Selena Gomez è la prima prima persona ad essere arrivata a 100 milioni di followers su Instagram

Sarà per la sua eleganza, per il suo stile, per la sua spontaneità o semplicemente per la sua bellezza, ma la giovane cantante sta facendo impazzire tutti, tanto da aver superato, almeno in numero di seguaci, anche le modelle più desiderate del momento e l'amica Taylor Swift. E' proprio per la sua incredibile popolarità che nei mesi scorsi la Maison Louis Vuitton l'aveva scelta come testimonial per la collezione Autunno/Inverno 2016-17. Nell'attesa che ritorni a postare foto sui suoi profili, i fan dovranno "accontentarsi" dell'ennesimo traguardo della star del proprio cuore. Di sicuro, Serena sarà stata felicissima di ricevere una notizia simile.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views