Tutti conosciamo la bellissima Laetitia Casta. Dal momento in cui, nel 1999 sul palco di Sanremo (al fianco di Fabio Fabio e del premio Nobel Dulbecco), ha conquistato l'Italia con il suo splendido sorriso, l'accento francese e le curve burrose, nessuno l'ha dimenticato, nessuno ha scordato la sua bellezza. Tutti conoscono le foto sensuali della Casta, ricordano i look audaci con abiti trasparenti e conoscono i dettagli della sua vita privata (la top è stata infatti sentimentalmente legata per oltre dieci anni all'attore italiano Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due bambini Orlando e Athena).

In pochi però sanno che Laetitia ha una sorella la quale, in quanto bellezza e sensualità, le fa concorrenza. La sorellina di Laetitia si chiama Marie-Ange Casta, ha 27 anni e, seppur non sia molto conosciuta dal grande pubblico, è una modella molto affermata e celebre nel fashion system internazionale. Marie-Ange è bella, sensuale, ha un volto dolce e un sorriso magnetico come quello di sua sorella Laetitia.

Chi è Marie Ange Casta la sorella di Laetitia.

Ci sono poche foto delle due sorelle insieme, ma sono moltissimi gli scatti della più piccola delle Casta ad eventi mondani o sulle passerelle di alta moda. Marie-Ange è nata nel 1990, ha vissuto la sua vita tra Parigi e la Corsica, ben presto ha capito di voler seguire le orme della sorella maggiore nel mondo nella moda e in breve tempo ha conquistate le passerelle dei grandi stilisti ed è stata protagonista di campagne di diversi brand conosciuti. Da quando è iniziata la sua carriera (aveva 19 anni) è apparsa senza veli sulla copertina del magazine maschile Lui, ha posato per le campagne pubblicitarie di Magno, Hogan e Reebok, tra gli altri, ha recentemente sfilato sulla passerella milanese di Dolce&Gabbana ed ha recitato in alcuni film francesi. In tutto ciò la bella Marie-Ange ha trovato anche il tempo per diventare mamma di una splendida bambina.

Il rapporto tra le sorelle Casta.

Sembra che tra Laetitia e Marie-Ange non ci sia rivalità (le due hanno anche un fratello maschio, Jean Baptiste), soprattutto sul lavoro. Entrambe cercano di evitare di lavorare insieme mantenendo carriere ben separate. All'inizio è stata Laetitita a spingere Marie-Ange verso la moda, introducendola in una celebre agenzia per modelle. Una volta però che la carriera della piccola di casa si è avviata le strade professionali delle due si sono separate. Oggi sono riuscite a raggiungere entrambe il successo in maniera completamente autonoma, tanto che pochissimi sanno che la più celebre Laetitia ha una "sorellina", bellissima, che nel mondo della moda è una star.