Estate 2017
8 Agosto 2017
18:22

Marie-Ange, la sorella (che non tutti conoscono) di Laetitia Casta

E’ bella quanto la sorella, ha lo stesso sorriso dolce e le curve sensuali. Si chiama Marie Ange, ha 27 anni ed è la sorella minore di Laetitia Casta. Ecco di cosa fa nella vita, le sue foto e il segreto del rapporto con la sorella maggiore.
A cura di Redazione Donna

Tutti conosciamo la bellissima Laetitia Casta. Dal momento in cui, nel 1999 sul palco di Sanremo (al fianco di Fabio Fabio e del premio Nobel Dulbecco), ha conquistato l'Italia con il suo splendido sorriso, l'accento francese e le curve burrose, nessuno l'ha dimenticato, nessuno ha scordato la sua bellezza. Tutti conoscono le foto sensuali della Casta, ricordano i look audaci con abiti trasparenti e conoscono i dettagli della sua vita privata (la top è stata infatti sentimentalmente legata per oltre dieci anni all'attore italiano Stefano Accorsi, dal quale ha avuto due bambini Orlando e Athena).

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Estate 2017

In pochi però sanno che Laetitia ha una sorella la quale, in quanto bellezza e sensualità, le fa concorrenza. La sorellina di Laetitia si chiama Marie-Ange Casta, ha 27 anni e, seppur non sia molto conosciuta dal grande pubblico, è una modella molto affermata e celebre nel fashion system internazionale. Marie-Ange è bella, sensuale, ha un volto dolce e un sorriso magnetico come quello di sua sorella Laetitia.

Chi è Marie Ange Casta la sorella di Laetitia

Ci sono poche foto delle due sorelle insieme, ma sono moltissimi gli scatti della più piccola delle Casta ad eventi mondani o sulle passerelle di alta moda. Marie-Ange è nata nel 1990, ha vissuto la sua vita tra Parigi e la Corsica, ben presto ha capito di voler seguire le orme della sorella maggiore nel mondo nella moda e in breve tempo ha conquistate le passerelle dei grandi stilisti ed è stata protagonista di campagne di diversi brand conosciuti. Da quando è iniziata la sua carriera (aveva 19 anni) è apparsa senza veli sulla copertina del magazine maschile Lui, ha posato per le campagne pubblicitarie di Magno, Hogan e Reebok, tra gli altri, ha recentemente sfilato sulla passerella milanese di Dolce&Gabbana ed ha recitato in alcuni film francesi. In tutto ciò la bella Marie-Ange ha trovato anche il tempo per diventare mamma di una splendida bambina.

Il rapporto tra le sorelle Casta

Sembra che tra Laetitia e Marie-Ange non ci sia rivalità (le due hanno anche un fratello maschio, Jean Baptiste), soprattutto sul lavoro. Entrambe cercano di evitare di lavorare insieme mantenendo carriere ben separate. All'inizio è stata Laetitita a spingere Marie-Ange verso la moda, introducendola in una celebre agenzia per modelle. Una volta però che la carriera della piccola di casa si è avviata le strade professionali delle due si sono separate. Oggi sono riuscite a raggiungere entrambe il successo in maniera completamente autonoma, tanto che pochissimi sanno che la più celebre Laetitia ha una "sorellina", bellissima, che nel mondo della moda è una star.

381 contenuti su questa storia
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
Anna Safroncik in splendida forma alla fine dell'estate
27.480 di Donna Fanpage
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada al mare senza trucco: selfie al sole col turbante
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
Vanessa Incontrada senza trucco al mare
441.868 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni