74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Izivibe: lo smarphone che si trasforma in vibratore

Si chiama Izivibe ed è un particolare accessorio da applicare allo smartphone che cambierà la vita sessuale femminile. Sfrutta le vibrazioni del cellulare e all’occorrenza si trasforma in un sex toy, che può essere controllato anche a distanza dal partner.
A cura di Valeria Paglionico
74 CONDIVISIONI
Immagine

Sono finiti i tempi in cui le ragazze rimanevano sedute al tavolino di un bar guardando malinconicamente il proprio telefonino nell’attesa che chiamasse l’uomo dei propri desideri, oggi le donne possono “divertirsi” da sole servendosi dello smartphone. E’ nata infatti un’idea rivoluzionaria per la vita sessuale femminile. Si chiama Izivibe ed è un accessorio a forma di dildo che si applica allo smartphone e che può essere utilizzato come sex toy.

Izivibe si serve della vibrazione del telefono per far raggiungere il culmine del piacere alle donne in qualsiasi luogo. Gli utenti possono regolare l'intensità delle vibrazioni attraverso un’app, che può essere controllata anche a distanza dal partner. Remy Waddle, product manager del prodotto, lo ha definito originale, non volgare, semplice ed efficace. Sono proprio questi i punti di forza di Izivibe, un sex toy in silicone ipoallergenico, privo di ftalati, delle sostanze chimiche che mettono a rischio la salute. Anche le più “schizzinose” non dovranno preoccuparsi di nulla.

Visto che più volte è stato detto che lo smartphone è uno degli oggetti più sporchi che utilizziamo nella nostra vita quotidiana, i produttori di Izivibe hanno pensato ad una particolare membrana protettiva che tiene lontani i germi ogni volta che non viene utilizzato come vibratore. Per il momento non è ancora in vendita, ma cerca ancora i finanziamenti necessari per trasformare il prototipo in una realtà. I produttori sperano di lanciarlo sul mercato entro giugno 2016. Con Izivibe è proprio il caso di dire che il sesso telefonico non è mai stato più piacevole e soddisfacente.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views