1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Irina Shayk mostra il fisico perfetto sui social ma nasconde la pancia

E’ da settimane che si parla della presunta gravidanza di Irina Shayk e la modella non fa altro che alimentare la notizia di gossip. Di recente, si è mostrata in versione molto sexy su Instagram ma, come al solito, ha nascosto il pancino.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo che lo scorso novembre Irina Shayk ha partecipato al Victoria's Secret Fashion Show, sono state moltissime le voci che hanno parlato di una sua presunta gravidanza. La modella russa aspetterebbe il primo figlio dall'attore Bradley Cooper ma, per il momento, non ha né smentito né confermato la notizia. Ad alimentare un gossip simile è la sua "tendenza" a coprire il pancino: lo ha fatto sulle passerelle del noto brand di lingerie statunitense, nel video realizzato per il calendario dell'avvento di Love Magazine e, di recente, anche sui social.

La top model ha infatti postato su Instagram una foto davvero molto sexy, in cui si è mostrata scalza di fronte allo specchio con un pantalone aderentissimo, una maglia che le lasciava le spalle scoperte, un trucco marcato e i capelli legati. La cosa particolare è che, ancora una volta, ha nascosto il ventre, facendosi immortalare di spalle. Nella didascalia ha scritto: "Amo i miei jeans preferiti Replay Touch".

E' da anni che Irina è testimonial del noto marchio di jeans e, anche per la stagione Autunno/Inverno 2016-17, non poteva non prestare il suo corpo e il suo volto. Certo, se dovesse confermare le voci che parlano della presunta dolce attesa, di sicuro non entrerà più in dei pantaloni tanto stretti, ma di certo manterrà invariato il suo fascino. La Shayk è sempre meravigliosa, ha uno sguardo intenso, una bocca carnosa, una bellezza irresistibile che fa impazzire milioni di uomini. A questo punto, non resta che aspettare: se il pancino dovesse crescere, non riuscirà più nasconderlo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views