189 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il segreto per il selfie perfetto? Fare il broncio

Dopo la duck face e le labbra di Monna Lisa, è arrivata una nuova novità in fatto di selfie. Per avere degli scatti perfetti è necessario fare il “broncetto”.
A cura di Valeria Paglionico
189 CONDIVISIONI
Immagine

I selfie sono in assoluto la moda del momento, tanto che ormai è impensabile passare una serata senza scattarsi una foto in primo piano in compagnia degli amici. Esistono delle vere e proprie regole per realizzare dei selfie perfetti, così come anche applicazioni capaci di migliorare il proprio aspetto in modo incredibile. C'è chi opta sempre per il proprio profilo migliore, chi preferisce farli avanti allo specchi o ancora chi li scatta dall'alto, certo è che si mettono in atto delle tattiche precise per apparire meravigliose.

Se un tempo è andata di moda la cosiddetta “faccia a pesce” e le "labbra di Monna Lisa", oggi le cose sono cambiate ancora. Girando i profili social delle appassionate di autoscatti, come Kim Kardashian, Belén Rodriguez o Kendall Jenner, è chiaro che per essere di tendenza bisogna mettere su il “broncetto”. Questa espressione, solitamente associata ad uno stato d’animo arrabbiato e triste, mette in risalto gli zigomi, rendendo dunque il proprio aspetto più sexy e femminile. Non è un caso dunque che sia stata definita anche “lifting da red carpet”: assumendo questa particolare espressione del viso è infatti possibile nascondere le rughette e le linee d'espressione.

La prima a sperimentare gli incredibili benefici del broncetto è stata Cate Blanchett e, a giudicare dalla perfetta forma che sfoggia ad ogni evento mondano, sembra proprio che funzioni. La prossima volta che vi troverete a scattarvi un selfie, non vi resta altro che mettere su il broncio. Forse sembrerete un po' contrariate ed annoiate ma, quanto meno, riuscirete a strappare decine e decine di like.

189 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views