video suggerito
video suggerito

Il segreto per avere una pelle luminosa? Masturbarsi: lo dice Amber Rose

Amber Rose è una delle star più belle e desiderate al mondo ma in pochi immaginano qual è il segreto del suo splendore. La modella ha dichiarato che si masturba regolarmente ed è proprio così che rende la sua pelle luminosissima.
A cura di Valeria Paglionico
191 CONDIVISIONI

Amber Rose è una modella e attrice americana, distintasi sempre per la sua bellezza e il suo fascino. A ogni apparizione pubblica, è sempre perfetta e, grazie alle sue forme prorompenti, riesce a far impazzire tutto. Ha un corpo da urlo, una silhouette a clessidra e, soprattutto, un viso luminosissimo, esaltato anche dal taglio di capelli cortissimo. In poche possono vantare tanto splendore ma, naturalmente, anche lei ha dei segreti per mantenersi tanto meravigliosa e in forma.

Immagine

Tutte quelle che sognano di avere una pelle liscia e levigata come la sua farebbero bene a masturbarsi con una maggiore frequenza. Amber Rose ha infatti spiegato che è proprio questo il "trucco" che lei usa per avere un viso rilassato e luminoso. “Vorrei avere il tempo di masturbarmi ogni giorno ma non riesco a farlo. Ho un atteggiamento positivo nei confronti del sesso”, ha spiegato la modella che, dopo essersi definita la "regina della masturbazione allo specchio, ha dimostrato di non avere problemi a parlare di un argomento considerato comunemente un tabù. Anche se nessuna donna ha il coraggio di ammetterlo, sono in moltissime quelle che ricorrono all'autoerotismo.

Una pratica simile ha infatti moltissimi benefici sia sul corpo che sulla mente e a confermarlo è anche una star del calibro di Amber Rose. La masturbazione aiuta a dormire, allevia i dolori mestruali, scarica la tensione e riduce lo stress, a patto che si seguano precise tecniche per eseguirla nel modo giusto. Insomma, pare proprio che non abbia alcun effetto collaterale: a questo punto, non resta che provare.

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views