1.246 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

H&M lancia la collezione estiva e sceglie 4 super modelle come testimonial

Joan Smalls, Natasha Poly, Doutzen Kroes e Adriana Lima sono le testimonial della campagna pubblicitaria primavera/estate 2015 di H&M. Indossano tuniche, caftani e bikini colorati e la loro bellezza lascia senza fiato.
A cura di Valeria Paglionico
1.246 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate si avvicina rapidamente e il noto marchio di moda low-cost svedese, H&M, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2015. Sole, mare, spiagge e caftani freschi e colorati sono gli assoluti protagonisti, anche se questa volta il brand ha deciso di scegliere quattro super modelle famose per sponsorizzare i suoi abiti.

Si tratta di Adriana Lima, Doutzen Kroes, Joan Smalls e Natasha Poly, che, fotografate da Lachlan Bailey, mettono in mostra i loro corpi scultorei e i loro visi angelici. Le quattro modelle sembrano infatti delle sirene che emergono dal mare, sfoggiando con sicurezza abiti freschi di ispirazione hippie e sandali flat. Nonostante il trucco minimal, sono comunque più belle che mai. A completare l’atmosfera estiva e sognante, in sottofondo si ascolta la canzone "Sun Is Shining", l'ultimo singolo di Axwell e Ingrosso, che stanno per lanciare il loro primo album. La collezione primaverile di H&M sarà in tutti i negozi dal prossimi 30 aprile.

Top aderenti, maxi abiti, tuniche e bikini, tutto rigorosamente decorato con delle stampe floreali: queste sono solo alcune delle proposte del brand per la prossima estate. “Questa collezione rappresenta tutto quello che amo di più dell’estate. Bikini da indossare per intere giornate in spiaggia, stampe romantiche per le notti senza fine con gli amici", ha spiegato Pernilla Wohlfahrt, capo del design di H&M. Joan Smalls, Natasha Poly, Doutzen Kroes e Adriana Lima hanno già lavorato insieme per Victoria ‘s Secret, le prime foto della campagna pubblicitaria di H&M sono solo un assaggio di quello che vedremo alla fine del mese.

1.246 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views