Loro sono le modelle più richieste del momento. In principio si sentiva parlare solo di Gigi Hadid, bionda, occhi azzurri fisico burroso, poi divenuto longilineo, fece scalpore quando (per sbaglio) mostro un seno sulla passerella di Versace. Poi tutti i riflettori hanno iniziato ad illuminare la sorella minore di Gigi, Bella Hadid, occhi chiari e chioma scura, con un solo défilé super sexy a Cannes è riuscita a conquistare la ribalta senza più abbandonarla.

La carriera di Gigi e Bella Hadid.

Ora sono entrambe richiestissime, sfilano sulle passerelle dei più celebri designer, da Chanel a Givenchy, da Fendi a Versace. Gigi è testimonial e ambassador per Tommy Hilfiger, Bella ha posato per le campagne di Bulgari, Fendi e sarà protagonista della campagna invernale di Max Mara. Ultimamente si è molto parlato dei "fratelli segreti" delle Hadid, ovvero Alana, Marielle e Anwar, poco conosciuti rispetto a Gigi e Bella, ora salta fuori un nuovo piccolo dettaglio segreto che riguarda la vita privata delle sorelle top model. Infatti, forse non tutti sanno che le due modelle hanno un nome diverso rispetto a quello noto al grande pubblico.

Il vero nome delle sorelle Hadid.

Tutti conoscono la prima come Gigi, in realtà pochi sanno che il vero nome è Jelena Noura Hadid, Gigi è solo un diminutivo, forse un vezzeggiativo usato in famiglia o un nome scelto ad arte per meglio essere ricordato dai fan. Anche Bella è solo un diminutivo, il nome completo della seconda e Isabella Khair Hadid. I due "nomi d'arte" scelti dalle modelle sono senza dubbio perfetti ma va detto che anche i nomi originali sono degni di nota.