La New York Fashion Week è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e anche questa edizione ha visto degli show mozzafiato. Dopo che Alexander Wang aveva presentato la collezione realizzata per Adidas Original, è stato il turno di Tommy Hilfiger. Lo stilista americano ha animato le passerelle con la sua linea TommyXGigi, disegnata in collaborazione con la super modella Gigi Hadid.

La linea è riuscita a fondere tutti gli elementi iconici del brand, dalle linee al blu navy, fino ad arrivare alle bandiere americane, con lo stile trendy e glamour di gigi, creando qualcosa di assolutamente unico e moderno. A rendere spettacolare lo show non è stata tanto la Hadid che ha saputo stregare tutti con il suo sex appeal, ma piuttosto la location. Non stata una semplice sfilata ma una vera e propria festa, con tanto di luci e attrazioni dei moli americani come Coney Island e Santa Monica. Il Pier 16 nel South Street Seaport di New York è diventato infatti un vero e proprio luna park con giostre, ruota panoramica, tiro a segno e giochi a premi.

A completare il tutto, un temporary store dove acquistare subito gli abiti della collezione, un negozio di nail art, uno di tatuaggi e un angolo dedicato allo street food tipicamente americano con hot dog, mini hamburger, patatine fritte, lobster rolls, donuts. Lo spazio "Tommy Pier" è stato aperto non solo ai rappresentanti del fashion sistem ma a tutti coloro che volevano godersi un po' di divertimento. L'esclusiva collezione di Gigi Hadid e Tommy Hilfiger è già acquistabile online sul sito ufficiale del brand.