Quale migliore occasione dell'estate per le star per mettere in mostra il loro corpo da urlo? Sono moltissime quelle che si stanno godendo le vacanze al termine di un lungo anno lavorativo e non riescono a fare a meno di condividere i momenti più belli della stagione sui social. Tra le più seguite non potevano che esserci le veline. Dopo che Federica Nargi non ha perso occasione per rivelare la ritrovata forma fisica dopo il parto in costume da bagno, anche l'amica e collega Costanza Caracciolo ha pensato bene di allietare i fan con degli scatti in costume.

La modella 27enne è stata alle Baleari e in Sardegna e, sarà perché si è lasciata alle spalle lo stress o perché è innamorata, ma è apparsa rilassata e raggiante, incantando tutti con la sua bellezza. Non ha rinunciato, inoltre, allo stile trendy che l'ha sempre contraddistinta, sfoggiando look estivi davvero alla moda a ogni sua apparizione su Instagram. La Caracciolo ha messo in mostra le forme perfette con dei micro bikini colorati, solitamente tinta unita o dalle fantasie geometriche come quadretti, pois o righe, con tanga e reggiseno a triangolo, che hanno esaltato la silhouette impeccabile.

Non ha mai disdegnato i modelli interi, un vero e proprio must have di stagione, soprattutto quelli scollati e sgambati. Certo, avendo un fisico invidiabile, difficilmente si riuscirebbe a trovare un costume che le sta male ma è chiaro che l'ex velina vuole seguire le ultime tendenze. I suoi accessori da spiaggia preferiti? Gli occhiali da sole specchiati e i cappelli di paglia che aggiungono un tocco esotico agli outfit. Insomma, Costanza si sta godendo al massimo il suo periodo di vacanza. Nell'attesa che ritorni in televisione, i followers possono "allietarsi" con le sue foto social. Basta dare una rapida occhiata al profilo Instagram per capire che è in assoluto una delle donne più belle del nostro paese.

La storia d'amore con Bobo Vieri.

Per tutta l'estate si è parlato di un presunto flirt tra Costanza e Bobo Vieri ma solo di recente i due sono usciti allo scoperto. Il calciatore ha infatti dichiarato di essere "davvero cotto", simbolo del fatto che la relazione con la modella 27enne procede a gonfie vele. Addirittura avrebbe rinunciato alla sua tradizionale vacanza a Formentera per raggiungere la nuova fidanzata a Ibiza e passare con lei dei momenti romantici. I due avrebbero passato l'estate prima a Milano Marittima per la Bobo Summer Cup e poi alle Baleari. E' proprio qui che sono stati paparazzi fianco a fianco, cosa che li ha costretti ad ammettere di stare insieme da qualche tempo. Attualmente si trovano in Costa Smeralda e, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero già inseparabili. Certo, sui loro profili non è apparsa ancora nessuna foto di coppia ma probabilmente si "nasconderanno" ancora per poco. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, Vieri ha scelto di avere ancora una volta una ex velina al suo fianco, anche se sembra che questa volta le sue intenzioni siano super serie.