La New York Fashion Week è arrivata al termine, si chiude oggi infatti la Settimana dedicata alla Moda, durante la quale le più grandi Maison internazionali hanno presentato le loro collezioni Primavera/Estate 2018. Questa edizione è stata ricca di novità, da Kendall Jenner con i capelli cortissimi a Kaia Gerber che ha debuttato in passerella, fino ad arrivare alla sfilata della collezione di Rihanna, Fenty for Puma. E' stato l’Harper’s Bazaar Icons Party, uno degli eventi più attesi dell'anno nel fashion system ad aver attirato le attenzioni dei media. Protagonista della serata non è stata solo Adriana Lima, vittima di un incidente hot, ma anche le modelle più belle degli anni '90. Cindy Crawford, Carol Alt, Brooke Shields, si sono sfidate a colpi di stile sul red carpet e hanno dato prova del fatto che non hanno perso fascino e bellezza. Per loro il tempo non sembra essere passato, sono così meravigliose, raggianti e in forma che è difficile scegliere chi è la più splendida.

Cindy Crawford sceglie le paillettes.

Cindy Crawford è una delle top model che hanno fatto storia negli anni '90 e, nonostante abbia raggiunto i 51 anni, ha ancora sensualità da vendere. Al party newyorkese ha indossato una jumpsuit aderentissima ricoperta di paillettes blu firmata da Sonia Rykiel, caratterizzata da una profonda scollatura che rivelava il seno perfetto. Per completare il tutto ha poi indossato una giacca nera a contrasto, dei décolleté abbinati e ha tenuto i capelli sciolti. Accanto a lei, non poteva mancare la figlia Kaia, che ha debuttato in passerella proprio alla NY Fashion Week, precisamente alla sfilata di Calvin Klein.

Brooke Shields con la gonna di pelle.

Anche Brooke Shields è arrivata a 52 anni ma gli appassionati di moda la ricordano ancora quando da giovanissima calcava le passerelle più ambite e di sicuro avranno notato che non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Per l’Harper’s Bazaar Icons Party ha scelto un look abbastanza sobrio, caratterizzato da una maglia bianca monospalla con delle decorazioni nere, abbinata a una gonna di pelle aderente lunga fin sotto al ginocchio. Ha poi tenuto i capelli sciolti e ricci, rendendo più intenso e "selvaggio" il suo sguardo profondissimo.

Carol Alt senza reggiseno.

Carol Alt è la più "vecchia" delle top che hanno preso parte alla festa di Harper's Bazaar, ha infatti 56 anni, ma il suo look era decisamente mozzafiato. La modella ha infatti indossato un lungo abito nero accollato e con dei fiori e delle farfalle bianche su tutta la silhouette ma la cosa particolare è che era aderentissimo e leggermente trasparente, tanto da rivelare l'assenza del reggiseno e lasciare intravedere il décolleté tonico e perfetto. Di fronte a un outfit tanto audace, non si può fare a meno di definirla la più sexy della serata.