137 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrivano i preservativi femminili che fanno raggiungere sempre l’orgasmo

Si chiama VA w.o.w ed è il nuovo preservativo femminile. Grazie ad un elemento vibrante a forma di stella stimola l’organo sessuale delle donne durante il rapporto e permette di raggiungere sempre l’orgasmo.
A cura di Valeria Paglionico
137 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai pensato ad un preservativo femminile? Una società del Michigan, chiamata IXU LLC, ne ha ideato uno che permette alle donne di raggiungere sempre l’orgasmo. Si chiama VA w.o.w ed ha un elemento vibrante a forma di stella che stimola l’organo sessuale femminile durante il rapporto. Questo “manicotto” permette anche al preservativo di non scivolare troppo nella vagina.

Può essere inserito 8 ore prima del rapporto, è capace di dare sensazioni incredibili, oltre al fatto che previene le gravidanze indesiderate e le malattie sessualmente trasmissibili. E’ stato sperimentato su 50 coppie e nel 70% dei casi le donne hanno avuto un orgasmo al primo utilizzo e la percentuale cresce fino ad arrivare al 100% man mano che lo si usa con più frequenza. L’azienda produce anche spirali e condom maschili, ma assicura che con questo preservativo femminile il sesso sarà meglio di quando non lo si utilizza affatto. Brian Osterberg, uno dei medici che ha ideato il preservativo, ha dichiarato: “Con quest’invenzione cresce il numero delle donne che raggiunge l’orgasmo. Abbiamo dimostrato materialmente quanto è potente questa tecnologia”.

Il team di ricercatori ha infatti ricevuto cinque brevetti per la creazione di questo nuovo preservativo, prodotto con il lattice e caratterizzato dalla presenza di un sex toy elettronico. Una portavoce della società ha infatti dichiarato che anche i preservativi possono essere considerati una forma di “tecnologia indossabile”, presto anche i condom potrebbero essere collegati e controllati con lo smartphone. Attualmente, VA w.o.w. è in attesa di ottenere l’approvazione da parte della Food and Drug Administration e potrebbe arrivare in Europa tra 12 mesi.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views