57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zlata, la contorsionista russa realizza un calendario: “E’ la mia reazione al divorzio”

Zlata ha 29 anni, è di origine russe ed è una contorsionista. Di recente ha realizzato un calendario sexy in cui mostra non solo la sua incredibile flessibilità ma anche il suo fascino. L’obiettivo è riacquistare la fiducia in se stessa dopo la separazione dal marito.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

Zlata ha 29 anni, è di origine russe ed è un’ex ginnasta. Di recente, è tornata però a fare la contorsionista e vuole mostrare la sua incredibile flessibilità al mondo intero attraverso un calendario sexy. La donna, il cui vero nome è Julia Guenthel, si è separata dal marito da pochissimo ed il suo obiettivo è dimostrargli che, nonostante la rottura, è ancora piacente e che ha fascino da vendere.

Il suo talento è stato scoperto quando aveva solo 4 anni, Zlata è infatti affetta da una rara condizione che rende i suoi tendini estremamente flessibile, cosa che naturalmente la aiuta nella sua professione. Fin da allora si è dedicata totalmente a questo hobby, frequentando una scuola circense e tenendo i suoi muscoli  in allenamento quotidianamente. Per realizzare il calendario, ha posato in lingerie di pelle, in corpetti di pizzo e di velo e il risultato è decisamente spettacolare, soprattutto perché riesce a contorcersi completamente anche con indosso dei tacchi a spillo.

Il suo esercizio preferito è piegarsi all’indietro fino a che le gambe non toccano le sue mani, ma il meglio che riesce a fare è rannicchiarsi in una scatola quadrata di 50 cm. “Dopo la separazione da mio marito, ho voluto sottolineare la mia bellezza in un calendario. E’ questo l’obiettivo che mi propongo di realizzare”, ha affermato Zlata e, a giudicare dal risultato, ci è decisamente riuscita. Oggi la ginnasta passa le sue giornate a lavorare e a preparare gli spettacoli in giro per il mondo. La sua speranza è che il calendario abbia successo, così da recuperare la fiducia in se stessa che ha perso dopo la fine del suo matrimonio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views