L’azienda Mango ha rivelato il nome del nuovo testimonial della collezione uomo per la stagione Primavera/Estate 2015. Zinedine Zidane diventerà modello  del marchio spagnolo di abbigliamento. Il calciatore francese, considerato un sex symbol a livello mondiale grazie al suo fascino maturo e virile, ha già realizzato un servizio fotografico, a cura di Boo George, nella città di Madrid per pubblicizzare i nuovi abiti dell’azienda. Stampe geometriche e floreali, capi tricot, biker e pantaloni cropped, denim total look sono solo alcune delle sorprese che Mango ci riserverà con l’arrivo della prossima primavera.

Zidane non ha mai nascosto la sua passione per gli abiti di lusso e per i capi delle più grandi maison italiane, ma, parlando del marchio, ha dichiarato: “Vivo in Spagna da molto tempo, quindi conosco bene Mango. Quando mi hanno proposto di diventare l'immagine della collezione, ho accettato perché mi piace l'idea che la gente possa vestirsi alla moda senza rinunciare alla qualità e a prezzi molto competitivi”.

Non è la prima volta che l'azienda sceglie un calciatore come testimonial. Prima di Zidane c’era stato Gerard Piqué, marito della pop star Shakira, il quale è riuscito a riscuotere molto successo. I modelli Marck Vanderloo e Clement Chabernaud, protagonisti della campagna fotografica del marchio per la stagione Autunno/Inverno 2014-2015, saranno quindi sostituiti proprio dal calciatore francese. Zinedine Zidane non solo ha raggiunto numerosi successi nel suo campo, ha vinto i mondiali di calcio nel 1998 e, nello stesso anno, ha ricevuto il Pallone d’Oro, ma si è dimostrato anche un modello sexy e professionale. Davanti alla fotocamera è sicuro di sé, elegante e per nulla imbarazzato.