20 CONDIVISIONI

Zerodiet: dimagrire velocemente con orecchino magnetico

Un nuovo metodo per perdere dai 3 ai 5 chili senza fatica? Ecco i due magneti da apporre all’orecchio sinistro per educare il nostro corpo ad una corretta alimentazione.
A cura di roberta
20 CONDIVISIONI

kit zero diet

Le giornate di sole sono arrivate e con queste anche la voglia di abbandonare i vestiti pesanti. Forse il problema è quello. L’inverno ha portato con sé anche i chiletti di troppo, quelli che proprio non riusciamo ad accettare. E allora perché non affidarsi ad una tecnologia innovativa che vi promette una notevole sensazione di sazietà? Si chiama Zerodiet ed è una terapia consigliata anche dall’Istituto Superiore dell’Igiene Alimentare. Un aiuto alle naturali diete per perdere liquidi e sgonfiarsi del peso in eccesso.

Un semplice orecchino (senza foro) per dimagrire. Ebbene sì, nulla di più semplice. Due piccole calamite, di diversa misura, da apporre sull’orecchio sinistro per tre o quattro volte al giorno. Quella più grande andrà a coprire il condotto uditivo e darà la giusta posizione all’altra. Impossibile perderli perché, in quanto attratti magneticamente, svolgeranno una piccola pressione. Numerosi i benefici. Innanzitutto “educano” il nostro corpo ad un rapporto psicoemotivo più corretto con il cibo. Inoltre ad un controllo alimentare per il continuo senso di sazietà che riuscirete a sentire e che, quindi, restringerà lo stomaco e la relativa assunzione di cibo. Bere molto aiuta, magari il tè verde per le sue numerose proprietà.

Niente di più semplice per perdere qualche chiletto in vista della prova bikini. Per i casi di obesità non bisogna affidarsi a questo metodo in quanto si potrà dimagrire da un minimo di 3,6 ad un massimo di 5,3 chili. Il costo? Non insormontabile. Il kit si compra online ad un prezzo sommario di 55 euro (spese di spedizione incluse) e ha la durata di un anno dalla prima applicazione. Un modo innovativoper perdere peso e per combattere la cellulite, insieme ad impacchi di scrub continui e costanti.

Roberta Santoro

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views