video suggerito
video suggerito

Zara Inverno 2009, la linea di abbigliamento dedicata alle feste natalizie

Zara, dopo la collezione “Zara Novembre” ci propone il suo look per questo Natale 2009. Il marchio di moda spagnolo propone una serie di capi ideali per queste feste a prezzi contenuti.
A cura di Fanpage Admin
0 CONDIVISIONI
Zara inverno 2009

La moda in pillole? Ora tutto è possibile.  Se un tempo le collezioni si rinnovavano solo due volte l’anno, oggi potete dimenticare pian piano le scadenze stagionali del rinnovo moda. L’idea, proposta da alcuni  Brand low cost , sembra quasi  far fronte a questi cambi climatici e tempi d’amara crisi. A far da portabandiera Zara, che primo fra tutti, dà uno strappo alla regola e ci presenta mese per mese una  New Collection ricca di novità.

“Zara Inverno 2009”, ecco il nome della nuova collezione, che  ci regala un nuovo gusto e una nuova tendenza per cambiare e stare al pari con il cadere delle foglie e l’imbrunirsi delle giornate. Per quelle che desiderano trovare capi sempre diversi e collezioni elettrizzanti, allora sembra proprio il modo giusto. Invece per quelle che quando vedono un capo e dicono: “ lo comprerò la prossima volta” , consiglio di pensarci vivamente perché gli scaffali si svuoteranno e riempiranno con una ritmicità incalzante e una scadenza mensile. Quindi meno legata alle due sole collezioni annuali, con questa nuova tendenza si  aprono le frontiere alle collezioni  che si susseguono una dopo l’altra diventando addirittura mensili.

In particolare Zara, noto  marchio spagnolo, presenta in occasione delle feste  invernali  la collezione :“Zara Inverno 2009” con un Lookbook completo di capi dalle forme particolari e svariate, ispirati al clima natalizio e al gusto dell’inverno.  Piccoli e candidi fiocchi di neve vi introdurranno in un clima prettamente invernale. I batuffoli bianchi li troverete come coreografia nel sito del brand e anche in tutti gli scatti del catalogo.  La collezione si compone di capi veramente chic, perfetti per le  feste,  aperitivi, situazioni  mondane o cene in questo Natale 2009 da trascorrere con amici e parenti. Il lookbook comprende inoltre una serie di abiti da sera molto eleganti e glamour, come il vestitino stile charleston perfetto per la notte di Capodanno. Bellissime le camicette in raso ornate da rouches con il fiocco al collo e le immancabili gonne a vita alta, doneranno un carattere di charme al vostro look natalizio. I toni sono eleganti e molto attuali, con reminescenze del passato, non manca il total black, il panna e spille gioiello ad impreziosire i pantaloni. Tutto questo e tante altre proposte per ogni occasione, da scoprire sul  sito del brand.  Si tratta di una collezione da non perdere, caratterizzata da proposte sempre attuali ed i prezzi contenuti e dalla qualità costante dei singoli capi.

Alessia Ferlito

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views