Non c'è botulino che tenga: anche le star hanno le rughe, zampe di gallina e segni del tempo ben visibili sul loro viso. Non che questo le renda meno belle, sia chiaro, ma senza dubbio più umane: anche loro quindi hanno dei difetti.

Prendiamo per esempio Teri Hatcher: negli ultimi anni il suo viso si è trasformato e i segni del tempo si fanno sentire eccome. Zampe di gallina, rughe sulla fronte e l'odiatissimo "codice a barre" sul labbro superiore non sono di certo di aiuto. Anche la bella Carrie di Sex and the City sta invecchiando, e sul volto di Sarah Jessica Parker compaiono le prime, notevoli, rughe. Il contorno occhi è segnato da linee profonde, presenti anche sulla fronte. Lindsay Lohan è giovanissima, ma il suo viso dimostra ben più dei suoi 28 anni: le rughe si sono concentrare sulla fronte ma anche nel contorno occhi. Julia Roberts è sempre meravigliosa ma non si può di certo dire che la sua pelle sia perfettamente tonica e compatta. Sul suo volto infatti si notano rughe persistenti soprattutto nel contorno occhi, e le zampe di gallina non sono da meno.

Anche Ellen Pompeo è bellissima, ma il suo volto lascia intravedere alcuni segni del tempo soprattutto sulla fronte e nel contorno occhi, ma anche ai lati della bocca. E che dire di Nicole Kidman? L'attrice non è nuova ai ritocchini con il botulino, ma sembra che il chirurgo non sia riuscito a cancellare le sue zampe di gallina. A risentire delle punturine però, è senza dubbio il suo sguardo che è diventato cupo e fin troppo misterioso.  Anche il contorno occhi di Melanie Griffith non ha nessuna pietà: per l'attrice i segni del tempo sembrano concentrarsi tutti in quel punto. Guarda la gallery per vedere tutte le rughe sui volti delle star!