3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zahara Jolie-Pitt a 14 anni diventa designer: la figlia di Angelina lancia la sua linea di gioielli

Zahara Jolie-Pitt ha solo 14 anni ma già ha le idee chiare quando si parla di carriera: vuole lavorare nel mondo della moda. Ha disegnato una linea di gioielli preziosi e, anche se non è ancora in vendita, ha cominciato a sponsorizzarla sul red carpet delle prime di “Maleficent – Signora del Male”.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Angelina Jolie non è l'unica della famiglia ad avere un animo creativo e artistico, a quanto pare ha trasmesso la passione per tutto ciò che ha a che fare con il mondo della moda e dello spettacolo anche ai figli, prima tra tutte Zahara. La ragazzina originaria dell'Etiopia adottata quando era piccolissima dai "Brangelina" oggi ha 14 anni ma, nonostante la tenera età, già sta cominciando a muovere i primi passi dal punto di vista professionale. Si è infatti data alla creazione di gioielli, creando dei preziosi in quarzo bianco e rosa o decorati con zaffiro rosa.

La linea si chiama Zahara Collection ed è nata dalla collaborazione con il famoso gioielliere delle celebrities Robert Procop, lo stesso che aveva disegnato l'anello nuziale della Jolie per il matrimonio con Brad Pitt e che ancora oggi è molto legato alla famiglia della diva. Per il momento i gioielli ideati dall'adolescente non sono ancora disponibili sul mercato, arriveranno solo a novembre in alcuni negozi Saks Fifth Avenue e presso altri rivenditori negli Stati Uniti e in Australia. Zahara, però, ha già trovato il modo perfetto per sponsorsorizzare le sue creazioni: le ha indossate sul red carpet delle première di "Maleficent – Signora del Male", prima tra tutte quella romana. La 14enne si è vestita da principessa con un lungo abito da sera sulle tonalità del verde e ha completato il look con orecchini e bracciali preziosi e luccicanti. La cosa particolare è che l'iniziativa non è a scopo di lucro, i guadagni andranno all'organizzazione benefica di Los Angeles House of Ruth Shelters, che si occupa di fornire alloggi di transizione per donne e bambini maltrattati. Insomma, Zahara Jolie-Pitt non è solo una ragazzina talentuosa, ha anche un cuore nobile proprio come la mamma.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views