4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yolanda Hadid in intimo a 55 anni: la mamma di Gigi e Bella è in splendida forma

Yolanda Hadid è la mamma delle due famose modelle Bella e Gigi e, nonostante abbia appena compiuto 55 anni, continua a vantare una forma fisica perfetta. Di recente ha fatto impazzire i social, postando una foto in intimo in cui ha messo in mostra il corpo da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Yolanda Hadid è la mamma di due delle modelle più richieste degli ultimi tempi, Bella e Gigi, che, nonostante siano giovanissime, già hanno calcato le passerelle più ambite. Da chi hanno ereditato fascino e bellezza? Proprio dalla madre che al 55 anni appena compiuti vanta ancora un corpo da favola, tanto da non aver paura di metterlo in mostra. Di recente ha postato su Instagram una foto in intimo e ha fatto impazzire i followers, dando prova del fatto che una donna può essere splendida anche una volta superati gli "anta".

Il selfie in intimo di Yolanda Hadid

Lo scorso 11 gennaio Yolanda Hadid ha compiuto 55 anni ma l'avanzare dell'età sembra non farle assolutamente paura. La mamma di Gigi e Bella Hadid, le due giovani modelle richieste in tutto il mondo, su Instagram ha postato una foto che ha fatto impazzire i followers, nella quale posa in intimo sexy. E' di fronte allo specchio, ha i capelli tirati all'indietro e con fare sensuale mette in mostra il body rosa di pizzo trasparente che esalta le forme impeccabili, a coprirla solo una giacchetta abbinata. Nella didascalia ha poi raccontato la sua terribile esperienza con la chirurgia estetica che le ha fatto rischiare la vita. L'ex modella ha infatti scritto:

Cinquantacinque sorridendo dall’interno. (Un corpo) finalmente tornato all’originale 1964. Vivere in un fisico libero da protesi mammarie, filler, botox, estensioni e tutte le cose che pensavo mi servissero per stare al passo con la società ha condizionato il mio pensiero su come dovrebbe apparire una donna sexy. Fino a quando la tossicità di questi prodotti non mi ha quasi ucciso.

Yolanda ha poi continuato dicendo che la salute è una forma di ricchezza e che ogni persona dovrebbe imparare ad amarsi così com'è, capendo che ogni età ha la sua bellezza. Insomma, la mamma di Bella e Gigi non avrebbe solo voluto mettere in mostra il suo corpo da urlo, ha inviato anche un messaggio super positivo a tutte quelle che credono che la chirurgia sia l'unica soluzione per accettarsi. A lei ha rischiato di rovinare la vita ed è per questo che consiglia a tutti di non diventare "dipendenti" dai ritocchini.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views