Yolanda Hadid è la mamma di due delle modelle più richieste degli ultimi tempi, Bella e Gigi, che, nonostante siano giovanissime, già hanno calcato le passerelle più ambite. Da chi hanno ereditato fascino e bellezza? Proprio dalla madre che al 55 anni appena compiuti vanta ancora un corpo da favola, tanto da non aver paura di metterlo in mostra. Di recente ha postato su Instagram una foto in intimo e ha fatto impazzire i followers, dando prova del fatto che una donna può essere splendida anche una volta superati gli "anta".

Il selfie in intimo di Yolanda Hadid

Lo scorso 11 gennaio Yolanda Hadid ha compiuto 55 anni ma l'avanzare dell'età sembra non farle assolutamente paura. La mamma di Gigi e Bella Hadid, le due giovani modelle richieste in tutto il mondo, su Instagram ha postato una foto che ha fatto impazzire i followers, nella quale posa in intimo sexy. E' di fronte allo specchio, ha i capelli tirati all'indietro e con fare sensuale mette in mostra il body rosa di pizzo trasparente che esalta le forme impeccabili, a coprirla solo una giacchetta abbinata. Nella didascalia ha poi raccontato la sua terribile esperienza con la chirurgia estetica che le ha fatto rischiare la vita. L'ex modella ha infatti scritto:

Cinquantacinque sorridendo dall’interno. (Un corpo) finalmente tornato all’originale 1964. Vivere in un fisico libero da protesi mammarie, filler, botox, estensioni e tutte le cose che pensavo mi servissero per stare al passo con la società ha condizionato il mio pensiero su come dovrebbe apparire una donna sexy. Fino a quando la tossicità di questi prodotti non mi ha quasi ucciso.

❤️Fifty Five and smiling from the inside out…. Finally back to the original 1964. Living in a body free of breast implants, fillers, botox, exstensions and all the bullshit I thought I needed in order to keep up with what society conditioned me to believe what a sexy woman should look like until the toxicity of it all almost killed me………. Your health is your wealth so please make educated decisions, research the partial information you’re given by our broken system before putting anything foreign in your body. It took me many years of undoing some bad choices I made for myself before I finally found the freedom to sustainable internal beauty and acceptance of what is the best version of myself by nobody’s standards but my own…………………….It’s on us to learn to love our selves and celebrate our unique, one of a kind beauty at all ages as we move through this journey called “life”. Beauty has no meaning without your health………………. #ShamelessSelfie #55 #BeautyStartsFromWithin #AgeComesWithWisdom

A post shared by YOLANDA (@yolanda.hadid) on

Yolanda ha poi continuato dicendo che la salute è una forma di ricchezza e che ogni persona dovrebbe imparare ad amarsi così com'è, capendo che ogni età ha la sua bellezza. Insomma, la mamma di Bella e Gigi non avrebbe solo voluto mettere in mostra il suo corpo da urlo, ha inviato anche un messaggio super positivo a tutte quelle che credono che la chirurgia sia l'unica soluzione per accettarsi. A lei ha rischiato di rovinare la vita ed è per questo che consiglia a tutti di non diventare "dipendenti" dai ritocchini.