Giovedì 19 novembre è andata in onda la decima puntata di X-Factor 2020, la quarta dedicata ai Live, e, oltre ai concorrenti dei vari team che si sono sfidati a colpi di brani inediti, sul palco è andata in scena una vera e propria gara di stile. Da un lato c'era la "padrona di casa" Emma Marrone in un completo couture total black con dei dettagli preziosi, dall'altro la special guest della settimana, Elodie. La cantante si è esibita nei suoi più grandi successi degli ultimi anni, da "Margarita" a "Parli, parli", presentandosi in diretta con un originale e sensuale completo con il body a vista. In pochi, però, sanno che si tratta di un outfit "di lusso", il cui valore è da capogiro.

Elodie con la minigonna a X-Factor 2020

È risaputo che Elodie è ormai icona di stile oltre che una talentuosa cantante e sul palco di X-Factor lo ha dimostrato ancora una volta. Ha fatto la sua apparizione sul palco in una versione elegante e sofisticata, sorprendendo tutti per originalità. Ha sfoggiato un look firmato David Koma, caratterizzato da una minigonna nera con la zip laterale (un modello venduto sul web a 795 dollari, ovvero circa 670 euro) e un body color nude leggermente trasparente e con le spalline doppie, portato sbottonato e a vista.

Quanto costa? Sul sito ufficiale della Maison il suo prezzo è di 579,95 euro, anche se è in vendita solo la sua versione originale decorata con alcune piume sul décolleté. Per completare il tutto Elodie ha scelto un paio di guanti neri lunghi fino al gomito, dei pendenti rigidi firmati Leda Madera e i sandali Vanilla con il tacco a spillo di Giuseppe Zanotti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e tirati all'indietro, non rinunciando alle extension che porta da qualche giorno. Per lei è stato boom di consensi in pochi minuti: in quante cominceranno a portare il body in vista come la stilosa cantante?