Chanel ha presentato la sua nuova collezione Autunno-Inverno 2016-2017 al Gran Palais di Parigi. Nessuna passerella, questa volta Karl Lagerfeld ha voluto rendere omaggio al suo staff, organizzando la sfilata nell'atelier tra sarte, bozzetti e pezzi di tessuto, così da mostrare a tutti il luogo in cui nascono le creazioni firmate dalla Maison. La linea invernale della casa di moda sarà estrosa e singolare, con giacche e tailleur in tweed, stoffe pesanti e pantaloni larghi alla caviglia.

In prima fila al grande evento, non poteva mancare Willow Smith in compagnia del papà, con il quale ha posato divertita mentre lo bacia e gli fa delle linguacce. La 15enne si è presentata con un look decisamente androgino, caratterizzato da un completo turchese con una tunica dalle tasche oversize, pantaloni alla caviglia e cintura in vita abbinati. A completare il tutto, delle scarpe stringate bianche e rosse, dei guantini di pelle in pieno stile Karl Lagerfeld e un trucco dello stesso colore dell'abito.

La presenza di Willow alla sfilata Chanel non è casuale, lei stessa qualche mese fa ha comunicato di essere il nuovo volto Chanel e, a quanto pare, la sua collaborazione con Lagerfeld continua. Anche Will Smith ha voluto conoscere lo stilista e si è fotografato in sua compagnia mentre lo abbraccia e gli stringe la mano. Non è la prima volta che Willow lavora a stretto contatto con il mondo della moda. Già qualche mese fa ha posato in versione super sexy ricoperta solo da dei fiori per un brand di calzini e da allora la sua carriera è stata in ascesa. A questo punto, non resta che aspettare il suo debutto nella prossima campagna pubblicitaria Chanel.