77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Weed Models: spopolano le donne in pose sexy con la marijuana

Avete mai provato a cercare l’hashtag #ganjagirls su Instagram? Chi non l’ha mai fatto scoprirà che ci sono più di un milione di foto che immortalano donne provocanti e sexy mentre fumano o sono in posa accanto a delle piante di marijuana. Si chiamano “Weed Models” e sono diventate un vero e proprio fenomeno sui social.
A cura di Valeria Paglionico
77 CONDIVISIONI

Avete mai provato a cercare l’hashtag #ganjagirls su Instagram? Chi non l’ha mai fatto può provarci e scoprirà che ci sono più di un milione di foto che immortalano donne provocanti e sexy mentre fumano o sono in posa accanto a delle piante di marijuana. Anche se si tratta di una sostanza stupefacente illegale nella maggior parte dei paesi del mondo, sono moltissimi coloro che ne fanno uso quotidianamente e non sono solo uomini.

Immagine

Le cosiddette “Weed Models” sono centinaia e non si limitano a farsi immortalare mentre usano dei bong, mentre fumano degli spinelli o mentre hanno delle foglie di marijuana in punti strategici del corpo, nella maggior parte dei casi consumano la sostanza regolarmente. Alcune di loro lo fanno per passione, altre promuovono aziende, altre ancora sperano di essere notate per la loro sensualità, certo è che donne e erba sembra essere un’accoppiata vincente. Il motivo per cui foto simili piacciono tanto alla gente è molto semplice: fondono due mondi “paradisiaci” e permettono alle persone di immaginare che un’idea tanto utopica esista davvero nella realtà.

Certo, le ganja girls ricevono delle richieste davvero raccapriccianti da parte degli utenti del web ma posare con dell’erba tra le mani per loro è diventato un vero e proprio lavoro. Sarah Jain, Clara Barber, Courtney Weis, sono solo alcune delle più famose che negli ultimi anni hanno accumulato centinaia di nuovi fan, diventando delle celebrità sui social. L’obiettivo? Far capire a tutti che non c’è nulla di male nel fumare la cannabis, spesso utilizzata anche come medicinale per curare alcuni disturbi o per ridurre i dolori. La speranza è che la pianta non venga più considerata al pari delle droghe pesanti e venga legalizzata in tutto il mondo.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views