video suggerito
video suggerito

Wang, a 20 anni è il venditore di frutta più sexy del mondo

Wang Xianghong ha 20 anni, viene da Taiwan ed è un venditore di frutta nel mercato di Taipei. Le sue clienti impazziscono per lui e per i suoi muscoli, tanto che hanno postato le sue foto sui social e lo hanno definito il fruttivendolo più sexy del mondo.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

A quante di noi sarà capitato di vedere un uomo super sexy dietro il banco di macelleria nel supermercato oppure nel bel mezzo del mercato? Avere un persona bella e prestante che ci aiuta a fare la spesa è sicuramente il sogno di ogni donna. In questo modo ci sentiamo più “stimolate” ad andare a fare compere proprio in quel luogo. Wang Xianghong ha 20 anni, viene da a Taiwan, ed è un venditore di frutta nel mercato di Taipei. La sua particolarità? Lascia senza fiato tutte le sue clienti.

E’ stato notato per i muscoli e la sua bellezza da moltissime donne cinesi, soprattutto quelle di mezza età, che ancora oggi non possono fare a meno di fargli i complimenti e di chiedergli consiglio quando si tratta di acquistare frutta e verdura fresca al mercato. Una cliente addirittura gli ha scattato una foto mentre lavorava ed ha deciso di postarla sui social. E’ proprio qui che il ragazzo si è guadagnato la notorietà, è stato infatti definito il “fruttivendolo migliore del mondo”. Wang lavora al mercato 4 volte alla settimana, ha fornito il suo aiuto nel momento in cui l’attività non andava più bene, ma i suoi sogni sono ben diversi.

Non vuole passare tutta la sua vita a vendere la frutta, ha intenzione di entrare nelle forze armate subito dopo aver completato il suo ultimo anno di università. Wang è prossimo alla laurea e la sua aria da intellettuale lo rende ancora più “appendibile” per le donne che vanno al mercato solo per ammirarlo. Il ragazzo, grazie ai suoi muscoli e al suo aspetto sensuale, potrebbe benissimo aspirare a diventare modello. Chissà se ci farà un pensierino dopo aver visto il successo ottenuto sui social.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views