3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wanda Nara debutta nella moda: crea una collezione di abiti con l’aiuto delle figlie

Wanda Nara non smette mai di sorprendere i fan e, dopo essere diventata manager, showgirl e modella, ha deciso di debuttare nella moda. Servendosi dell’aiuto delle due figlie ha ideato una linea d’abbigliamento chiamata Wan Collection, perfetta per le donne che come lei non vogliono rinunciare allo stile nella vita quotidiana.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Wanda Nara è una delle modelle e star dei social più seguite nel nostro paese, conta 4,3 milioni di followers su Instagram e ogni suo post riesce a fare scalpore. Di recente ha dimostrato ancora una volta di essere una donna molto intraprendente e, dopo essere diventata manager del marito Mauro Icardi, showgirl e opinionista, ha pensato bene di debuttare anche nel mondo della moda, trasformando in un vero e proprio lavoro la sua passione per gli abiti glamour e trendy. Servendosi dell'aiuto delle due figlie, ha dato vita a una linea d'abbigliamento chiamata Wan Collection, pensata per le donne che come lei hanno una vita molto attiva ma che, nonostante i mille impegni, non vogliono rinunciare allo stile.

Wan Collection, la prima linea di abiti di Wanda Nara

Si chiama Wan Collection ed è la prima linea d'abbigliamento ideata da Wanda Nara con l'aiuto delle sue due figlie. Dopo essere diventata manager, mamma, showgirl, modella e opinionista, la moglie di Icardi ha pensato bene di debuttare anche nella moda con una collezione trendy e glamour, perfetta per le donne come lei che hanno una vita "movimentata". T-shirt con stampe ispirate agli anni '80, maxi felpe che possono essere portate come abiti, leggings in pelle, pantaloni di tutto, tutto è comodissimo e pensato per le mamme che non vogliono rinunciare allo stile nella vita quotidiana. Non è un caso che la Nara abbia dato vita alla stessa linea di abiti anche per bambine, così da poter sfoggiare degli adorabili look mini-me mamma-figlia. L'obiettivo? Dimostrare alle bambine che possono essere chiunque loro vogliano e non per forza delle principesse in glitter e paillettes. “Mi piace tantissimo la moda e in casa mia si parla sempre di calcio, avevo voglia di fare qualcosa insieme alle mie bambine, pensando anche al loro futuro e coinvongendole in un progetto di famiglia”, ha dichiarato la moglie del calciatore. Il dettaglio che molti fashion addicted hanno notato? Il 27 stampato sulle tute. Si tratta di un numero a cui Wanda e Mauro Icardi sono molto legati: si sono sposati il 27, si sono conosciuti  il 27, il calciatore si è tatuato  il 27 e la showgirl ha debuttato con la collezione alla Rinascente il 27, insomma, per loro è una sorta di portafortuna. Tutti quelli che vogliono a tutti i costi i capi firmati da Wanda saranno lieti di sapere che sono in vendita sia online sul sito ufficiale della Wan Collection che alla Rinascente di Milano. I prezzi? Si parte dai 90 euro per un t-shirt con la scritta Wanda fino ad arrivare ai 300 euro per un bomber in stile "college americano". La Nara riuscirà a ottenere successo nelle nuove vesti di stilista, dimostrando ancora una volta di essere la regina del marketing?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views