Il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo italiano, è arrivato alla sua 15esima puntata e, oltre ai concorrenti rinchiusi nella casa di Cinecittà, ad attirare le attenzioni del pubblico non può che essere Wanda Nara, l'opinionista di questa edizione voluta fortemente da Alfonso Signorini. Ogni settimana riesce a lasciare tutti senza parole con la sua bellezza e le sue forme procaci e se c'è una cosa a cui non riesce proprio a rinunciare, quella è il lusso sfrenato. La moglie di Mauro Icardi ama le griffe e non di rado sfoggia abiti e accessori da migliaia di euro. Lo ha dimostrato anche sul palcoscenico di Canale 5, dove non perde occasione per puntare su capi davvero costosi.

L'abito di velluto nero di Wanda Nara

Dopo il tailleur total pink, i lunghi abiti ricoperti di paillettes colorati e la giacca portata senza reggiseno, per la 15esima puntata del Grande Fratello Vip Wanda Nara è apparsa più rock del solito. A vestirla, la Maison Philipp Plein, che ha ideato per lei un outfit trendy, sensuale e soprattutto scintillante. Se da un lato per l'abito ha optato per qualcosa di "sobrio", ovvero un minidress di velluto nero, un modello aderente che le ha fasciato le curve con le maniche lunghe e il collo alto, dall'altro ha completato il tutto con delle calzature ricoperte di cristalli che difficilmente sarebbero potute passare inosservate.

Wanda Nara, il prezzo degli stivali scintillanti

È inutile negarlo, nella puntata del GF Vip andata in onda ieri sera su Canale 5 tutti gli occhi erano puntati sugli stivali di Wanda Nara. I maxi cuissardes indossati dall'opinionista sono firmati Philipp Plein, hanno un vertiginoso tacco a spillo in metallo, sono decorati con fibbie borchiate e soprattutto sono ricoperti di cristalli scintillanti. Come si può facilmente immaginare dalla presenza delle innumerevoli pietre luccicanti, si tratta di un accessorio decisamente costoso, sul sito ufficiale della griffe le scarpe vengono vendute al prezzo di ben 9.950 euro, una cifra che non tutte possono permettersi per delle semplici scarpe. Ancora una volta, dunque, Wanda non ha badato a spese per le dirette del reality: quale sarà il prossimo accessorio di lusso che sfoggerà sul palcoscenico Mediaset?