46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi un viso come Beyoncé? Basta usare le cartine delle sigarette prima del make-up

Avete sempre sognato di avere una pelle impeccabile come Beyoncé? La popstar ha rivelato il suo segreto. Prima di applicare il make-up passa sul viso delle cartine per le sigarette, in questo modo elimina l’effetto lucido che si viene a creare naturalmente.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Beyoncé è una delle star più amate e seguite al mondo ed è così bella che spesso sembra non essere reale. La verità è che anche lei è un essere umano e, anche se la natura è stata molto generosa con lei, come tutte le donne ha dei piccoli trucchi per apparire impeccabile ogni volta che sale su un palco. La popstar segue infatti una precisa beauty routine che le permette di eliminare l'effetto "pelle lucida" prima di applicare il make-up. Tutte quelle che sognano di essere splendide e perfette come lei farebbero bene a seguire i suoi consigli.

Il segreto beauty di Beyoncé

Dopo il successo ottenuto con la spettacolare esibizione al Coachella Festival, durante la quale è apparsa più bella e glamour che mai, Beyoncé ha rivelato il suo trucco per avere una pelle tanto perfetta. Il make-up artist che la segue ormai da anni si chiama Sir John e da tempo le fa seguire una precisa beauty routine per pulire il viso prima dell'applicazione del trucco, così da eliminare l'olio naturale e l'effetto lucido che si viene naturalmente a creare. Cosa fa? Utilizza le cartine delle sigarette per tamponare la pelle. Così facendo, evitare di ostruire i pori con l'olio naturale e fa sì che il volto di Queen Bey sembri di seta. Solo dopo aver passato sulla pelle i foglietti utilizzati di solito per arrotolare il tabacco, passa all'applicazione del fondotinta. Il risultato è decisamente assicurato: la cantante si lancia in danze scatenate sul palco ma, nonostante ciò, ha il viso sempre asciutto e il trucco senza neppure una sbavatura. A questo punto non resta che provare: le cartine per le sigarette potrebbero rivelarsi incredibilmente utili anche per le non fumatrici.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views