video suggerito
video suggerito

Vuoi mandar via i brufoli in una notte? Basta passarci su uno spicchio d’aglio

Farah Dhukai è una vlogger di bellezza ed ha proposto un metodo naturale particolare per rimuovere i brufoli in una sola notte. Basta passare dell’aglio sul viso per avere una pelle liscia in un batter d’occhio.
A cura di Valeria Paglionico
421 CONDIVISIONI
Immagine

L’aglio non è solo un prodotto da utilizzare in cucina per dare sapore agli alimenti ma è conosciuto anche per le sue incredibili qualità benefiche. Allevia il mal di gola, è un antibiotico naturale, cura l’otite ma in pochi avrebbero mai pensato di usarlo anche per eliminare i brufoli dal viso in un batter d’occhio.

Farah Dhukai, una vlogger di bellezza dell’Ontario, ha mostrato in un tutorial postato sul web come bisogna utilizzarlo per avere dei risultati ottimali. Basta tagliarlo a spicchi, passarlo sulla parte da trattare, dormirci una notte su per notare subito gli incredibili effetti. Sfruttando i benefici che il succo riesce ad avere sulla pelle, l grosso brufolo sotto pelle si appiattisce fino a scomparire. Farah conta mezzo milione di followers su Instagram ed un altro milione di seguaci su YouTube, simbolo che i suoi consigli di bellezza sono seguitissimi e funzionano davvero. Nonostante ciò, in molti hanno commentato il video per eliminare i brufoli, dicendo che l’aglio fa solo bruciare la pelle per qualche senza dare alcun miglioramento.

Anche i medici sono intervenuti sulla questione, affermando che esistono moltissimi trattamenti per curare l’acne senza dover sopportare il forte odore dell’aglio. Al di là delle polemiche, Farah continua a sostenere l’efficacia del suo rimedio di bellezza, l’unica avvertenza che dà è quella provare l’aglio prima su una piccola parte del viso, così da avere la sicurezza che non generi qualche irritazione o allergia. Questo consiglio è rivolto in particolare modo a coloro che hanno una pelle sensibile.

421 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views