25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi le scarpe di Meghan Markle a prezzi scontati? Ecco dove trovarle

Hai sempre sognato di portare ai piedi le scarpe di Meghan Markle? Da oggi è possibile acquistarle a prezzi stracciati. Tamara Mellon ha fatto un regalo a tutte le fan della principessa, comunicando un codice speciale con cui fare acquisti sul sito, usufruendo così di uno sconto particolare.
A cura di Valeria Paglionico
25 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è diventata principessa lo scorso maggio e, nonostante sia passato pochissimo dal Royal Wedding, viene già considerata un'icona di stile. Certo, fa ancora qualche errore in fatto di etichetta e sono ancora molti quelli che vedono ancora Kate Middleton come la più elegante della Royal Family, ma è chiaro che è sulla buona strada per raggiungere gli stessi risultati della Duchessa di Cambridge. E' proprio per andare incontro alle esigenze delle donne che vogliono imitare i look della moglie di Harry che Tamara Mellon ha prodotto delle scarpe identiche a quelle indossate da lei, con l'unica differenza che sono in versione low-cost.

Dove acquistare le scarpe di Meghan Markle con lo sconto

Chi non vorrebbe vantare un armadio griffato come quello di Meghan Markle? A quanto pare, il suo stile è apprezzatissimo in ogni parte del mondo e, nonostante faccia ancora qualche errore in fatto di etichetta, i look che sfoggia vanno sempre in sold-out. Purtroppo, però, solo pochi "comuni mortali" possono permettersi di spendere ogni settimana delle cifre tanto elevate ed è proprio per andare incontro alle donne che vogliono risparmiare senza rinunciare a uno stile da principessa che Tamara Mellon ha avuto un'idea speciale. E' una dei co-fondatori della Maison Jimmy Choo e, considerando Meghan una delle clienti più assidue, ha voluto fare un regalo a tutte le sue fan. Fino al 31 ottobre, infatti, si potranno acquistare a prezzo scontato i décolleté color cipria che la Duchessa del Sussex ha sfoggiato nella sua prima apparizione dopo il matrimonio con Harry. Cosa bisogna fare? Semplicemente inserire il codice PEOPLE100 sul sito ufficiale del brand entro il 31 ottobre. A questo punto, dunque, non resta che affrettarsi, di sicuro le scarpe della Markle andranno a ruba.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views