Kylie Jenner ha solo 18 anni ma è già una delle donne più seguite ed amate al mondo. Sui social conta migliaia di seguaci, i suoi look sono imitatissimi e riesce ad imporsi sempre come una vera e propria icona di stile ogni volta che partecipa ad un evento mondano. Di recente, ad esempio, ha calcato il red carpet del Met Gala sfoggiando un nuovo taglio di capelli ed una forma fisica impeccabile, dando prova di non avere nulla da invidiare alle sue colleghe.

Ciò che però i suoi followers si chiedono è come faccia ad avere una pelle tanto liscia e perfetta, senza neppure l’ombra di una imperfezione. Per tutti coloro che la seguono quotidianamente arrivano delle buone notizie, la star ha voluto condividere con tutti il suo segreto di bellezza: mette sempre la crema idratante prima di andare a dormire ed usa la protezione sia sul viso che sul dorso delle mani ogni volta che esce. Le mani, infatti, essendo esposte al sole anche in inverno, sono maggiormente inclini all’invecchiamento ed è per questo che bisogna prendersene cura in ogni periodo dell’anno.

Certo, Kylie Jenner ha solo 18 anni e probabilmente dovrà aspettare ancora molto prima che compaiano delle rughette sul viso, ma a quanto pare sta già facendo il possibile per ritardare questo momento traumatico. Dopo essere diventata un modello da seguire grazie alla sua bocca, che ha scatenato sui social la cosiddetta “Kylie Jenner Challenge”, la giovane sorellastra della Kardashian dimostra che ha molto da insegnare anche in fatto di cura della pelle. Chissà in quanti cominceranno a seguire i suoi consigli.