2.089 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vuoi eliminare la cellulite? Basta un frullato con pera e zenzero dopo pranzo

Avete provato in tutti i modi ad eliminare la cellulite ma non ci siete mai riuscite? Il rimedio ideale è un frullato a base di pera e zenzero. Ecco perché può avere degli effetti incredibili sul corpo.
A cura di Valeria Paglionico
2.089 CONDIVISIONI
Immagine

La cellulite è l’incubo di ogni donna, si accumula su cosce, glutei e fianchi e non è semplice eliminarla. Se avete già provato con ogni tipo di metodo, dal pilates alla cyclette, fino ai rimedi naturali, ma non siete mai riuscite a raggiungere i risultati sperati, è arrivato il momento di passare a qualcosa di diverso e decisamente “gustoso”. Potete ricorrere infatti ad una ricetta molto particolare, capace di avere degli immediati effetti “anti-adipe”.

Si tratta di uno smoothie a base di pera e zenzero da consumare a fine pasti o nei momenti di pausa per fare uno spuntino salutare e benefico. Le pere sono ricche di iodio, sostanza che previene l’ipotiroidismo, una delle cause più comuni dell’aumenti di peso, e di pectina, polisaccaride che aiuta a scaricare le tossine responsabili della formazione della pelle a buccia d’arancia. Lo zenzero, invece, dà incredibili benefici alla digestione, migliora la circolazione e riduce dunque l’accumulo di adipe.

Tutte coloro che si stanno già preparando alla prova costume possono dunque ricorrere a questa ricetta “miracolosa” per ridurre la tanto odiata ed antiestetica cellulite. Naturalmente, si dovrà anche alla vita sedentaria, alla cattiva alimentazione, allo stress, al fumo, ma aggiungere lo smoothie alla propria dieta potrebbe rivelarsi incredibilmente benefico. E' l’ideale per rinfrescarsi durante le prime giornate soleggiate ed anche per tenersi in forma. Se si comincia fin da ora a seguire una dieta sana e a praticare attività fisica regolarmente, si potrà sfoggiare un fondoschiena perfetto all’inizio dell’estate,

2.089 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views