Avere i capelli lunghi, fluenti e curati è sinonimo di femminilità ma sono moltissime le donne che non resistono alla tentazione di "darci un taglio" e che sfoggiano delle chiome cortissime. Dopo "colpi di testa" simili, puntualmente si desidera tornare indietro e si fa il possibile per accelerare la crescita dei capelli.

Anche se è difficilissimo, visto che si tratta di un processo naturale, esiste un rimedio naturale che sembrerebbe essere molto efficace. A proporlo, la beauty vlogger Farah Dhukai, diventata ormai famosa per i suoi consigli per avere un aspetto perfetto. La ragazza ritiene che il prodotto ideale per stimolare la crescita dei capelli è il collutorio, capace anche di combattere per sempre l'insorgere della forfora. E' composto da mentolo, titolo, eucalipto e silicizzato di metile, tutti ingredienti che lo rendono un ottimo antimicotico, antisettico e antinfiammatorio non solo per i denti e per le gengive ma anche per il cuoio capelluto.

Per far allungare i capelli in poco tempo, è necessario diluirlo con acqua e vaporizzarlo sulla testa, lasciandolo ad agire per qualche minuto prima di procedere con il risciacquo. Il motivo per cui un rimedio simile funzionerebbe? Ucciderebbe i germi che colonizzano la cute, che ostacolano la naturale crescita dei capelli e che favoriscono la comparsa dell'antiestetica forfora. Gli esperti ritengono che non esistono prove scientifiche che dimostrano l'efficacia di questo rimedio e a tutte quelle che vogliono avere dei capelli lunghissimi e fluenti consigliano semplicemente di assumere molte vitamine.

🌨GET RID OF DANDRUFF FAST!❄️ All you need is ORIGINAL Listerine! Yes the mouthwash 💦 ❣In a spray bottle, fill it half with Listerine and half with water. Shake it up! ❣AFTER you shampoo and condition your hair, spray the mixture onto your SCALP only! ❣let it sit on ur scalp for a few mins ❣wash out with water (do not shampoo) Your scalp will feel tingly, cool and refreshed and it will be dandruff free!! #sofreshandsoclean #fresherthanyou 💡listerine has menthol, thymol, eucalyptol and methyl salicylate – all which make it an anti-fungal, anti-septic and and anti-inflammitory and PERFECT for getting rid of dandruff.💡 #diy #hudabeauty #vegas_nay #wakeupandmakeup #brian_champagne #makegirlzvid #laurag_143 #hairmakeupdiary #makegirlz #liveglam #makeupvideos #makeupclips #makeupcoach #hairmakeupdiary #diytop

A post shared by Farah Dhukai (@farahdhukai) on