video suggerito
video suggerito

Vuoi avere i capelli più lunghi in poco tempo? Basta utilizzare il collutorio

Vuoi avere i capelli più lunghi in poco tempo? Dovresti provare a usare il collutorio. A proporre questo rimedio naturale, la beauty vlogger Farah Dhukai, secondo la quale il prodotto solleciterebbe la crescita della chioma ed eliminerebbe l’antiestetica forfora.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Avere i capelli lunghi, fluenti e curati è sinonimo di femminilità ma sono moltissime le donne che non resistono alla tentazione di "darci un taglio" e che sfoggiano delle chiome cortissime. Dopo "colpi di testa" simili, puntualmente si desidera tornare indietro e si fa il possibile per accelerare la crescita dei capelli.

Anche se è difficilissimo, visto che si tratta di un processo naturale, esiste un rimedio naturale che sembrerebbe essere molto efficace. A proporlo, la beauty vlogger Farah Dhukai, diventata ormai famosa per i suoi consigli per avere un aspetto perfetto. La ragazza ritiene che il prodotto ideale per stimolare la crescita dei capelli è il collutorio, capace anche di combattere per sempre l'insorgere della forfora. E' composto da mentolo, titolo, eucalipto e silicizzato di metile, tutti ingredienti che lo rendono un ottimo antimicotico, antisettico e antinfiammatorio non solo per i denti e per le gengive ma anche per il cuoio capelluto.

Per far allungare i capelli in poco tempo, è necessario diluirlo con acqua e vaporizzarlo sulla testa, lasciandolo ad agire per qualche minuto prima di procedere con il risciacquo. Il motivo per cui un rimedio simile funzionerebbe? Ucciderebbe i germi che colonizzano la cute, che ostacolano la naturale crescita dei capelli e che favoriscono la comparsa dell'antiestetica forfora. Gli esperti ritengono che non esistono prove scientifiche che dimostrano l'efficacia di questo rimedio e a tutte quelle che vogliono avere dei capelli lunghissimi e fluenti consigliano semplicemente di assumere molte vitamine.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views