video suggerito
video suggerito

“Vorrei non aver mai allattato”: Maddi è di nuovo felice dopo essere passata al biberon

Maddi e Lloyd Wright sono la coppia del Queensland diventata famosa con un programma tv australiano e di recente hanno avuto il secondo bambino, Marlow. Di recente, la mamma ha dichiarato che si pente di aver allattato al seno perché da quando ha svezzato il piccolo si sente una donna migliore.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Maddi e Lloyd Wright sono la coppia del Queensland diventata famosa dopo aver partecipato al programma tv australiano "House Rules", lo scorso ottobre hanno avuto il loro secondo bambino, Marlow, e documentano la sua crescita sui social giorno dopo giorno. La mamma però è finita di recente al centro delle polemiche per aver rilasciato una dichiarazione che ha fatto discutere. "Vorrei non aver mai allattato il mio bambino", ha scritto la donna su Instagram, scatenando le reazioni più svariate.

Le sue parole sembrano essere molto forti ma, in verità, nascondono una motivazione ben precisa. Mandi ha dichiarato di sentirsi una donna migliore dopo che, a 4 mesi di distanza dalla nascita del figlio, non lo nutre più al seno. Secondo lei, è una mamma e una moglie più "presente", ha più energia, ha più tempo per il primo figlio e crede di essere più affettuosa anche nei confronti di suo marito. Come se non bastasse, non deve avere più paura delle possibili macchie sui vestiti, create dalle perdite di latte, o di doversi spogliare in luoghi pubblici per allattare il piccolo.

In molti non hanno apprezzato quelle parole e infatti l'ex star del reality ci ha tenuto a sottolineare il fatto che ogni mamma ha la possibilità di scegliere e non nutrire un piccolo al seno non significa non preoccuparsi di lui o non volerlo bene, ma semplicemente godersi la maternità al massimo. E' proprio per questo che consiglia alle mamme come lei di passare al biberon pochi mesi dopo il parto, anche se naturalmente non nega l'importanza che l'allattamento al seno ha sulla crescita sana del piccolo e sul rapporto profondo che si viene a creare con la mamma.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views