L'abbiamo vista all'inizio dell'estate con un sensuale costume rosso fuoco, modello intero con scollatura frontale e laterale che mettono in evidenza il classico "side boobs" di gran moda ultimamente, soprattutto grazie al trend più amato dalle star quello dei costumi interi sgambati con scollature laterali. Poi Anna Tatangelo ha continuano a pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di scatti in cui mostra i bikini e costumi scelti per l'estate 2018.

Al mare o in piscina, per una gita in barca o per un bagno col figlio Andrea (nato dalla relazione con Gigi D'alessio), Anna sceglie costumi super sensuali, interi e scollati o due pezzi in stile retrò, con culotte e top a fascia. I modelli preferiti della cantante sembrano però essere i costumi interi: Anna ne ha di tutti i colori da quelli più vistosi in colori accesi come rosso e oro a quelli più sobri in total black con bretelline sottili e scollo a bustier e a quelli total white con allacciatura dietro al collo e laccetti incrociati sul seno. Nonostante le pose sexy con cui si mostra sui social Anna non rinuncia all'ironia, in uno degli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram la cantante appare a bordo piscina con indosso un costume da pin up in bianco e argento, con reggiseno a balconcino e culotte a vita alta, occhiali scuri da diva capelli bagnati e schizzi d'acqua.

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Ad accompagnare lo scatto una frase divertente e ironica che sdrammatizza la posa plastica e che dimostra la capacità della cantante di non prendersi mai troppo sul serio riuscendo a scherzare con i fan : "Diciamo che intendevo fare una foto da figa… ma poi mi è arrivato inaspettatamente un secchio d'acqua addosso", il tutto accompagnato da faccine sorridenti. Staremo a vedere quali altri selfie sexy e ironici Anna Tatangelo avrà in serbo per i suoi seguaci in questa calda estate 2018.

Il costume bianco di Anna rivela un tatuaggio all'inguine?

Tra gli ultimi scatti estivi apparsi sul suo profilo di Anna c'è una fotografia, in cui la cantante posa distesa sul bordo di una  piscina, con indosso uno degli amati costumi interi super sgambati, in questo casi si tratta di un modello bianco scollato con laccetti sul seno.

Dopo l'apparizione del sexy scatto sui social in molti si sono accorti di un dettagli in particolare: osservando da vicino la sgambatura del costume e la zona dell'inguine, spunta qualcosa, secondo alcuni un tatuaggio, forse fatto in coppia con il compagno Gigi D'Alessio, per altri si tratterebbe semplicemente di un neo, altri ancora, invece, più che sul possibile tattoo si sono soffermati sul segno dell'abbronzatura all'altezza dei fianchi. A questo punto bisogna solo attendere una conferma della Tatangelo: c'è un tatuaggio di cui nessuno conosceva l'esistenza sul corpo della bella cantante?