Charlotte Webb è una ragazza di 18 anni, viene da Harpenden in Hertfordshire e fino a qualche tempo fa non riusciva ad accettare il suo corpo. Era magrissima, pesava circa 55 chili e si sentiva insoddisfatta, il suo obiettivo era infatti avere delle forme procaci come Kim Kardashian. Per trasformare il desiderio in realtà, ha pensato bene di seguire i consigli delle guru del fitness di Instagram e, così facendo, ha trasformato radicalmente il suo aspetto.

Ha cominciato a esercitarsi tutti i giorni, a sollevare pesi, a fare squat e affondi, a seguire una dieta rigorosa, fino a quando i muscoli non le si sono sviluppati così tanto da renderla praticamente una ragazza "diversa" rispetto al passato. Ancora oggi Charlotte mangia tra le 1.7000 e 2.000 calorie ogni giorno, così da dare all'organismo il fabbisogno necessario per tenersi in forma. "Quando ho iniziato ad andare in palestra avevo 15 anni, ero sfiduciata. Volevo avere un fondoschiena più grande", ha spiegato la ragazza.

Per molto tempo si era sentita infelice e depressa e sono stati proprio questi sentimenti negativi a darle la forza di reagire e darsi da fare. Oggi pesa ancora meno, circa 53 chili, ma ha il lato b grosso e tonico che ha sempre sognato. Ha ridotto gli allenamenti, arrivando a 5 alla settimana, ma pratica cardio fitness, così da ridurre al minimo il grasso corporeo. A tutte quelle che non si accettano così come sono, consiglia di praticare palestra, lei è la dimostrazione vivente del fatto che il corpo può cambiare, basta solo fare qualche sacrificio e non perdere mai la determinazione.