2.068 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Volete una relazione seria? Ecco le 5 caratteristiche da cercare in un uomo

In amore vi è sempre capitato di scegliere le persone sbagliate? Anche se trovare l’uomo perfetto non è mai stata una passeggiata, esistono una serie di caratteristiche che vi aiuteranno a capire se la persona con cui state uscendo potrebbe diventare quella della vostra vita.
A cura di Valeria Paglionico
2.068 CONDIVISIONI
Immagine

Trovare l’uomo perfetto non è mai stata una passeggiata, ma fortunatamente non esistono solo traditori e persone poco serie che si rivelano essere delle vere e proprie delusioni. Prima o poi capita di incrociare un uomo capace di farci sognare con un solo sguardo, che ci fa sentire al centro del suo mondo. Se non intendete fare gli stessi errori di sempre e se volete capire fin dal primo momento se vi trovare di fronte a qualcuno che sa portare avanti una relazione, sono queste le 5 caratteristiche da cercare nell'altro sesso.

1. Non ha paura di mostrare le sue debolezze – Gli uomini vogliono sempre mostrarsi forti, tanto da nascondere le emozioni e il lato sensibile del proprio carattere. Certo, è importante mostrare la parte migliore di sé, soprattutto ai primi appuntamenti, ma noi donne amiamo i maschi che sanno parlare dei propri sentimenti a cuore aperto e senza maschere.

2. Non hanno paura di passare troppo tempo insieme – L’amore cresce con il tempo, si sa, ma quando conosciamo qualcuno che ci piace e con cui vorremmo cominciare una storia, ci piacerebbe passare con lui il più tempo possibile. Gli uomini che non hanno paura di trascorrere qualche ora in più con una donna e che fanno progetti per il futuro sono proprio quelli su cui dovremmo puntare per non rimanere deluse.

3. Usano la parola “noi” – In amore, dovremmo essere capaci di condividere ogni cosa e quando troviamo un uomo capace di parlare al plurale e che non ha paura di usare il “noi”, non dovremmo lasciarcelo sfuggire. Persone del genere sono quelle che realmente sono interessate ad intraprendere una relazione con il sesso opposto. L’amore non è egoismo, ma è condividere la propria vita con l’altro.

4. Devono essere semplici – Le relazioni per voi sono sempre state complesse? Probabilmente avete scelto sempre l’uomo sbagliato, quello che si complica la vita, che insegue il dramma in pieno stile adolescenziale, sul genere “Dawson’s Creek”, e a cui piace soffrire. L’uomo perfetto, invece, deve essere semplice, sincero e non deve avere paura di mostrare le sue debolezze.

5. Danno un peso alle parole – Quante volte vi sarà capitato di incontrare un uomo che non ha mantenuto le sue promesse? Si dice che una persona valga quanto le sue parole ed è proprio vero. Gli uomini che si riempiono la bocca di promesse che rimangono irrealizzate sono assolutamente da evitare. Scegliamo invece quelli che sanno dimostrare con i fatti i loro sentimenti.

2.068 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views