video suggerito
video suggerito

Vivienne Westwood modella per un giorno con Kate Moss

La stilista inglese sceglie se stessa come testimonial per la campagna Primavera/Estate 2013 del brand che porta il suo nome. La Westwood non è sola, a farle compagnia negli scatti il suo compagno e la top model Kate Moss.
A cura di Marco Casola
19 CONDIVISIONI
Vivienne Westwood modella per un giorno con Kate Moss

Oltre che per le visionarie creazioni di moda, Vivienne Westwood riesce a stupirci anche con originali campagne pubblicitarie. L'ultima realizzata per il lancio della collezione P/E 2013 vede protagonista una modella di richiamo, Kate Moss, ed uno famoso fotografo, Juergen Teller. Ma non è tutto, Vivienne appare in prima persona in alcuni scatti e come se non bastasse fa posare anche il proprio compagno e collaboratore Andreas Kronthaler. La stilista diviene dunque modella per un giorno e per non farsi mancare niente sceglie come "co-protagonisti" dell'ultima adv una super top e il suo amore di sempre.

La collezione primaverile tra i quadri di un museo – I quadri del Kunsthistorisches Museum di Vienna sono lo sfondo su cui i tesimonial posano indossando i capi della collection primaverile. L'arte pittorica diviene dunque protagonista insieme alle creazioni di moda, il fotografo realizza infatti immagini in cui sono ben visibili le opere esposte nel museo. La Westwood non è nuova al mondo dell'arte, pubblica costantemente sul suo blog consigli sui musei da visitare e sulle opere da ammirare. Inoltre la stilista è particolarmente legata al museo di Vienna, lo scorso anno, in occasione dell'apertura di una nuova boutique in città, ha scelto i corridoi del Kunsthistorisches Museum per far sfilare alcuni dei suoi modelli.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views