9 Gennaio 2013
15:34

Kate Moss in versione hot per la nuova campagna P/E 2013 di Versace

Kate Moss è la nuova protagonista della campagna Primavera/Estate 2013 di Versace. Corpi statuari e rimandi mitologici, sono insieme alla top model, i protagonisti degli scatti pubblicitari.
A cura di Marco Casola

Corpi statuari, rimandi mitologici e soprattutto la bellezza di Kate Moss faranno ricordare l'ultima campagna pubblicitaria di Versace. Da poche ore sono state diffuse le immagini di cui la top model inglese è protagonista insieme a Daria Werbowy, Joan Smalls Edward Wilding, Kacey Carring e Veit Couturier. L'adv pensata per pubblicizzare le collezioni uomo e donna della Primavera/Estate 2013 è stata scattata a Londra, sotto la direzione artistica di Giovanni Bianco. Mert Alas e Marcus Piggott, il duo di fotografi/artisti più famoso del momento, sono gli autori delle fotografie di lancio in cui Kate Moss viene immortalata come una dea greca, attorniata da muscolosi "schiavi".

La mitologia greca tanto amata da Versace – La campagna si lega strettamente con le collezioni disegnate da Donatella Versace, la quale sulle passerelle primaverili ha proposto capi ispirati alle creazioni del fratello Gianni. Sia negli abiti che negli scatti pubblicitari si può facilmente rintracciare l'amore di Gianni Versace per la mitologia greca, una passione che il defunto stilista puntualmente utilizzava per immaginare modelli adatti per donne e uomini statuari come divinità. Oggi, la nuova campagna per la P/E 2013 è un chiaro omaggio ad un grande designer che non dimenticheremo.

Kate Moss nuda per Versace (FOTO)
Kate Moss nuda per Versace (FOTO)
Kate Moss nuovo volto della Maison Ferragamo
Kate Moss nuovo volto della Maison Ferragamo
Moda, Georgia May Jagger è la nuova testimonial per Versace P/E 2010
Moda, Georgia May Jagger è la nuova testimonial per Versace P/E 2010
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni