32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vittoria Puccini cambia look, alla prima della Scala con nuovo taglio di capelli e abito di velluto

Vittoria Puccini era tra gli ospiti speciali alla prima della Scala che si è tenuta lo scorso weekend a Milano e per l’occasione ha sfoggiato un look inedito. È apparsa super sexy in un lungo ed elegante abito di velluto, mettendo in mostra anche il nuovo taglio di capelli.
A cura di Valeria Paglionico
32 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scorso fine settimana è tornato l'appuntamento con uno degli eventi più attesi dell'anno, la prima del teatro La Scala, che si è tenuta lo scorso fine settimana a Milano. La Tosca di Giacomo Puccini ha attirato l'attenzione di moltissime star, che hanno colto l'occasione per sfoggiare i loro look più eleganti e sofisticati, sfidandosi a colpi di stile all'ingresso. Ad attirare le attenzioni non sono state solo le deputate come Maria Elena Boschi e delle leggende del rock come Patty Smith ma anche alcuni volti noti della tv italiana, da Elodie con uno splendido abito scintillante in oro a Vittoria Puccini con il nuovo look. L'attrice ha detto addio ai riccioli di "Elisa di Rivombroso" ed è passata a un taglio inedito che l'ha resa ancora più bella.

Si è presentata a teatro con indosso un abito a sirena strapless in velluto blu notte di Etro che le ha fasciato la silhouette impeccabile, caratterizzato da un corpino ricamato Paisley in paillettes filo di seta e cristalli, una piccola manica drappeggiata e uno spacco laterale che ha rivelato la gamba sinistra. Per completare il tutto ha scelto un soprabito di velluto in stile vestaglia e ha poi deciso di tenere il collo nudo, concentrando l'attenzione sull'acconciatura, un long bob fino alle spalle, portato leggermente ondulato, con la fila laterale e con delle sfumature che vanno dal biondo scuro al color miele. Insomma, a quanto pare la Puccini è in splendida forma, non ha nulla da invidiare alle icone di stile più gettonate del momento e riesce a incantare tutti con la sua incredibile bellezza e la sua innata eleganza.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views