Il rapporto tra due sorelle è una delle cose più belle che si possa sperimentare nella vita. Anche quando si litiga spesso, si sa di avere una persona sulla quale contare in ogni momento buio, triste o difficile, capace di far tornare immediatamente il sorriso. Naturalmente, si condividono anche momenti esilaranti e saranno proprio questi ad essere ricordati per tutta la vita. Ecco le 9 situazioni in cui tutte le sorelle si saranno ritrovate.

1. Ritrovarsi a lottare sul letto – Tra due sorelle si crea un rapporto incredibilmente profondo, anche se non mancano i litigi. Spesso ci si ritrova addirittura a “lottare” sul letto, rischiando anche di farsi male.

2. Indicare personaggi brutti in tv e dire “Questa sei tu” – Tutte quelle che hanno una sorella l’avranno sicuramente presa in giro per il suo aspetto fisico, anche quando è decisamente impeccabile. Non c’è nulla di più divertente che paragonarla a dei personaggi brutti mostrati in tv.

3. Condividere la stanza in vacanza – Quando si va in vacanza con la propria famiglia, gli spazi sono più limitati rispetto al normale e due sorelle inevitabilmente vengono costrette a condividere la camera. La cosa è tanto bella quanto frustrante, visto che bisogna abituarsi ad avere la camera completamente disordinata.

4. Fare a gara per conquistare il sedile anteriore dell’auto – Quando si è piccole, è inevitabile litigare per cose superficiali. Ci si ritrova ad esempio a correre per “conquistare” il sedile anteriore dell’auto, quello accanto al papà.

5. Non notare la somiglianza – Anche se è ovvio avere dei tratti in comune, molto spesso due sorelle non riescono proprio a notare la somiglianza che le lega. A volte si sentono addirittura imbarazzate quando qualcuno gli dice che sono praticamente due gocce d’acqua.

6. Arrabbiarsi di fronte agli apprezzamenti degli amici – Non c’è nulla di peggio per una ragazza che sentire i commenti che gli amici fanno sulla propria sorella. In particolare, ci si arrabbia moltissimo quando viene definita “sexy”.

7. Impedire all’altra di cambiare canale – Due sorelle si ritrovano spesso a guardare la tv insieme ma non di rado si finisce per litigare. A molte sarà capitato ad esempio di impedire all’altra di cambiare canale.

8. Passare all’altra il rotolo di carta igienica in caso di emergenza – A chi non è mai capitato di ritrovarsi in bagno senza carta igienica? In “situazioni di emergenza” come questa, la sorella è sempre pronta a correre in soccorso.

9. Copiare lo stile dell’altra e negarlo – Vivendo ogni giorno una accanto all’altra, è inevitabile che due sorelle si influenzino in fatto di stile. Ogni volta che la cosa viene fatta notare, però, entrambe lo negheranno.