108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vita da sorelle: 9 situazioni in cui tutte si sono trovate almeno una volta

Avere una sorella è una delle cose più belle al mondo. Anche se si litiga, si sa di avere una persona su cui contare. Ecco le situazioni più bizzarre in cui si ritrovano.
A cura di Valeria Paglionico
108 CONDIVISIONI
Immagine

Il rapporto tra due sorelle è una delle cose più belle che si possa sperimentare nella vita. Anche quando si litiga spesso, si sa di avere una persona sulla quale contare in ogni momento buio, triste o difficile, capace di far tornare immediatamente il sorriso. Naturalmente, si condividono anche momenti esilaranti e saranno proprio questi ad essere ricordati per tutta la vita. Ecco le 9 situazioni in cui tutte le sorelle si saranno ritrovate.

1. Ritrovarsi a lottare sul letto – Tra due sorelle si crea un rapporto incredibilmente profondo, anche se non mancano i litigi. Spesso ci si ritrova addirittura a “lottare” sul letto, rischiando anche di farsi male.

2. Indicare personaggi brutti in tv e dire “Questa sei tu” – Tutte quelle che hanno una sorella l’avranno sicuramente presa in giro per il suo aspetto fisico, anche quando è decisamente impeccabile. Non c’è nulla di più divertente che paragonarla a dei personaggi brutti mostrati in tv.

3. Condividere la stanza in vacanza – Quando si va in vacanza con la propria famiglia, gli spazi sono più limitati rispetto al normale e due sorelle inevitabilmente vengono costrette a condividere la camera. La cosa è tanto bella quanto frustrante, visto che bisogna abituarsi ad avere la camera completamente disordinata.

4. Fare a gara per conquistare il sedile anteriore dell’auto – Quando si è piccole, è inevitabile litigare per cose superficiali. Ci si ritrova ad esempio a correre per “conquistare” il sedile anteriore dell’auto, quello accanto al papà.

5. Non notare la somiglianza – Anche se è ovvio avere dei tratti in comune, molto spesso due sorelle non riescono proprio a notare la somiglianza che le lega. A volte si sentono addirittura imbarazzate quando qualcuno gli dice che sono praticamente due gocce d’acqua.

6. Arrabbiarsi di fronte agli apprezzamenti degli amici – Non c’è nulla di peggio per una ragazza che sentire i commenti che gli amici fanno sulla propria sorella. In particolare, ci si arrabbia moltissimo quando viene definita “sexy”.

7. Impedire all’altra di cambiare canale – Due sorelle si ritrovano spesso a guardare la tv insieme ma non di rado si finisce per litigare. A molte sarà capitato ad esempio di impedire all’altra di cambiare canale.

8. Passare all’altra il rotolo di carta igienica in caso di emergenza – A chi non è mai capitato di ritrovarsi in bagno senza carta igienica? In “situazioni di emergenza” come questa, la sorella è sempre pronta a correre in soccorso.

9. Copiare lo stile dell’altra e negarlo – Vivendo ogni giorno una accanto all’altra, è inevitabile che due sorelle si influenzino in fatto di stile. Ogni volta che la cosa viene fatta notare, però, entrambe lo negheranno.

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views