Mancano pochissime ore all'inizio del Festival di Sanremo, in onda su Rai 1 dal 5 al 9 febbraio, e i preparativi sono quasi arrivati al termine. In questa 69esima edizione tutto sarà all'insegna della simpatia e del divertimento, visto che al fianco di Claudio Baglioni ci saranno Claudio Bisio e la primadonna Virginia Raffaele. Inevitabilmente tutti i riflettori saranno puntati su di lei e sugli abiti che indosserà e saranno moltissimi quelli che vorranno conoscere ogni dettaglio del suo stile: eccola dunque con un'inedita frangetta alla Kate Middleton durante la conferenza stampa.

Le foto di Virginia Raffaele con la frangia prima di Sanremo 2019

Virginia Raffaele è la primadonna della 69esima edizione del Festival di Sanremo, che presenterà al fianco di Claudio Baglioni e Claudio Bisio, portando la sua allegria e il suo talento sul palco dell'Ariston. La cosa che in tutti si chiedono è: cosa indosserà?

…💍 #cqfp♠️♦️♣️♥️ A stasera… @nove

A post shared by Virginia Raffaele (@virginiaraffaele) on

Indosserà abiti Philosophy by Lorenzo Serafini e  probabilmente metterà in mostra le gambe con minigonne e spacchi vertiginosi, completando il tutto con tacchi altissimi firmati Casadei. Per quanto riguarda i capelli, invece, li porterà quasi sicuramente sciolti e ondulati. I fan, però, saranno lieti di vederla in una versione "inedita" quando ancora non sapeva che sarebbe stata la "mattatrice" dell'attesa manifestazione canora. Fino a qualche mese fa, infatti, Virginia portava una frangetta foltissima che le copriva la fronte che le donava non poco, anche se la rendeva un tantino "diversa" dal solito.

Oggi pare abbia detto addio a questo dettaglio, optando per un ciuffo alla Kate Middleton che le dona non poco sfoggiato all'ultima conferenza stampa, dove è apparsa con un abito dallo stile minimal e degli stivali con il tacco largo. Per completare il tutto ha legato i capelli in una coda di cavallo, lasciando cadere sul viso due ciuffi. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il momento in cui scenderà la tanto temuta scalinata dell'Ariston per scoprirlo