10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vip in costume anche in inverno: le star al mare durante le feste

Anche in inverno le star italiane e internazionali non rinunciano alla tintarella e alla spiaggia, molti infatti durante le feste di Natale e Capodanno volano in luoghi tropicali dicendo addio a cappotti e maglioni per sfoggiare solo striminziti bikini. Da Emily Ratajkowski a Bella Hadid, da Jake Gyllenhaal a Stefano Gabbana, passando per Alessia Marcuzzi e Melissa Satta, ecco le foto dei Vip in costume.
A cura di Redazione Donna
10 CONDIVISIONI

Bikini, tanga e costumi striminziti, anche in pieno inverno le star dello showbiz non rinunciano a mostrare il corpo sui social dicendo addio a cappotti pesanti e maxi maglioni. Durante le feste di Natale e Capodanno sono moltissimi i Vip che per sfuggire al freddo delle grandi città volano in luoghi tropicali per rilassarsi e abbronzarsi al sole.

Immagine

Dagli angeli di Victoria a Dolce&Gabbana, tutti ai Caraibi

Per trascorrere il Capodanno 2016 moltissimi hanno scelto Saint Barth, rinomata località vacanziera, tanto amata dai Vip, nel mar dei Caraibi. Sulle spiagge bianche di Saint Barth sono state immortalante star come Jake Gyllenhaal, intento in lunghe passeggiate sul bagnasciuga, Victoria Sivstedt, l'angelo di Victoria's Secret Izabel Goulart e persino gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce, entrambi accompagnati da misteriosi "amici".

Dalla Marcuzzi alla Satta, le Vip italiane al mare in inverno

Non solo le grandi star internazionali, anche i Vip nostrani abbandonano le città durante le vacanze di fine anno. Alessia Marcuzzi ha scelto le Maldive, dove ha sfoggiato colorati bikini fluo e costumi interi fantasia, Melissa Satta è volata alle Canarie dove si è fotografata con indosso mini bikini total black, mentre Giorgia Gabriele, compagan di Gianluca Vacchi, è stata immortalata sulla spiaggia di Miami con indosso uno striminzito costume che esaltava le forme.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views