Bikini, tanga e costumi striminziti, anche in pieno inverno le star dello showbiz non rinunciano a mostrare il corpo sui social dicendo addio a cappotti pesanti e maxi maglioni. Durante le feste di Natale e Capodanno sono moltissimi i Vip che per sfuggire al freddo delle grandi città volano in luoghi tropicali per rilassarsi e abbronzarsi al sole.

Dagli angeli di Victoria a Dolce&Gabbana, tutti ai Caraibi

Per trascorrere il Capodanno 2016 moltissimi hanno scelto Saint Barth, rinomata località vacanziera, tanto amata dai Vip, nel mar dei Caraibi. Sulle spiagge bianche di Saint Barth sono state immortalante star come Jake Gyllenhaal, intento in lunghe passeggiate sul bagnasciuga, Victoria Sivstedt, l'angelo di Victoria's Secret Izabel Goulart e persino gli stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce, entrambi accompagnati da misteriosi "amici".

Dalla Marcuzzi alla Satta, le Vip italiane al mare in inverno

Non solo le grandi star internazionali, anche i Vip nostrani abbandonano le città durante le vacanze di fine anno. Alessia Marcuzzi ha scelto le Maldive, dove ha sfoggiato colorati bikini fluo e costumi interi fantasia, Melissa Satta è volata alle Canarie dove si è fotografata con indosso mini bikini total black, mentre Giorgia Gabriele, compagan di Gianluca Vacchi, è stata immortalata sulla spiaggia di Miami con indosso uno striminzito costume che esaltava le forme.