Essere traditi è una delle esperienze più brutte al mondo, soprattutto quando si è davvero innamorati del proprio partner. Pur di vendicarsi, spesso si sarebbe disposti a tutto, anche a ideare dei piani davvero diabolici. E’ proprio quanto capitato a un utente Reddit di 29 anni, chiamato Khalessiscorned, che, dopo aver lasciato la sua fidanzata in seguito ad una scappatella, ha cominciato a notare qualcosa di strano.

Ogni lunedì, prima che cominciasse “Game of Thrones”, il suo telefilm preferito, la sua ex postava degli spoiler sulla nuova puntata. Di recente, ha scoperto che era non era una casualità ma un piano per fargliela pagare. In tutti i giorni della settimana, la giovane teneva il contatto dell'ex fidanzato bloccato sui social, solo il lunedì sera gli permetteva di guardare il suo profilo e i post in cui spoilerava le nuove puntate. Disperato per l’accaduto e stanco di sapere sempre in anticipo cosa sarebbe successo nel telefilm, il giovane si è sfogato sui social. “L’ho tradita con la mia ex e con un altro paio di ragazze. Lo ha scoperto, mi ha lasciato e comprensibilmente mi odia. Quando ci siamo fidanzati, mi ha fatto diventare ossessionato da ‘Game of Thrones’ ma purtroppo non posso vederlo in diretta perché lavoro all’estero”, ha spiegato l’utente Reddit, che ha chiesto agli utenti un consiglio per farla smettere.

Ha già provato a bloccarla su WhatsApp e su ogni piattaforma di comunicazione, ma non è servito a nulla. Ogni volta che lo fa, l’ex crea dei profili falsi solo per dargli gli spoiler. Oggi il suo post è diventato virale ma ancora nessuno è riuscito a risolvere il problema. A quanto pare, la ragazza è riuscita a mettere in atto qualcosa di davvero diabolico per vendicarsi.