30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham ride in foto per la prima volta, lo ha fatto per il selfie con il figlio Cruz

Avete mai visto Victoria Beckham sorridere? Fino a qualche giorno fa era praticamente impossibile trovare una foto in cui non sfoggiasse un’espressione seriosa ma ora le cose sono cambiate. In un selfie con il figlio Cruz ha mostrato il suo sorriso per la prima volta, attirando i commenti ironici del marito David.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Victoria Beckham con un'espressione seria e imbronciata in pubblico, tanto che in molti si sono chiesti per quale motivo non sorridesse mai di fronte le telecamere. Nel corso degli anni sono state elaborate le ipotesi più svariate, alcuni credono che si tratti di un "trucco" per accrescere l'alone di mistero intorno al suo personaggio, altri pensano che sia una semplice abitudine, altri ancora sono convinti del fatto che sia il modo migliore per prevenire le rughe. Al di là delle infinite possibilità, l'unica cosa certa è che ora le cose sono cambiate. L'ex Spice Girl ha mostrato finalmente detto addio al broncio e ha sfoggiato un sorriso raggiante. Lo ha fatto per un selfie realizzato in compagnia del figlio Cruz, nel i due appaiono fianco a fianco e in coordinato con accappatoio bianco identico.

Se da un lato non sorprende che il ragazzino sorrida, la cosa insolita è che lo fa anche sua madre. Quel dettaglio è così insolito che anche Cruz non ha potuto fare a meno di sottolinearlo nella didascalia della foto postata, nella quale ha scritto: "Pare che mia mamma sappia sorridere". Tra i commenti all'immagine, inoltre, spicca quello di David Beckham, che ha trovato il dettaglio così unico da aver sentito la necessità di intervenire con ironia. L'ex calciatore ha scritto: "Ma quanto sono bianchi i denti di mamma Victoria? Come Ross di Friends", facendo riferimento all'episodio della nota serie tv in cui il protagonista sbiancava un po' troppo i denti prima di un appuntamento. Insomma, a quanto pare anche Victoria sa come si sorride, è arrivato dunque il momento di sfatare questo luogo comune che l'ha tormentata per anni.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views