17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham più ironica che mai: personalizza la giacca con la scritta “Non dirmi di sorridere”

Siamo sempre stati abituati a vedere Victoria Beckham con un’espressione seriosa e imbronciata ma nelle ultime ore ha dimostrato di nascondere una grande ironia. Ha infatti decorato la giacca con la scritta: “Non dirmi di sorridere”.
A cura di Valeria Paglionico
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dimenticate i tempi in cui Victoria Beckham era una semplice popstar che girava il mondo in compagnia delle Spice Girls, oggi le cose sono cambiate ed è diventata una vera e propria imprenditrice di successo. Dopo aver raggiunto innumerevoli successi nei panni della stilista con un brand che porta il suo nome, ha lanciato anche un marchio di bellezza omonimo. Si tratta di una collezione di rossetti, matite e ombretti diventata richiestissima in poche settimane. Nell'ultimo mese ha viaggiato moltissimo per promuoverla al meglio ma è stato durante la tappa di Toronto, in Canada, che ha messo in mostra un lato inedito del suo carattere.

La moglie di David è stata spesso presa di mira per l'espressione imbronciata che sfoggia ogni volta che appare in pubblico ed è proprio per prendersi gioco di tutti coloro che l'hanno criticata che ha sfoggiato un look davvero originale. Si è presentata nello studio di un noto programma tv canadese con l'iconico abito bianco con la stampa con le catene e gli stivali cuissardes rossi e spuntati, entrambi della sua collezione, ma la cosa particolare è che ha completato il tutto con una giacca in pelle e tela nera, decorata con la scritta "Non dirmi di sorridere" sulle spalle. Non ha potuto fare a meno di documentare l'accaduto sui social, dove ha salutato i fan con al fianco l'emoticon della bandiera canadese, a dimostrazione del fatto che ha apprezzato non poco quel viaggio speciale. Insomma, a dispetto di quanto si è sempre pensato, anche la Beckham nasconde una grande ironia dietro il suo aspetto serioso. Qual è il segreto per non farla arrabbiare? A quanto pare, non chiederle di "regalare" un sorriso alle telecamere.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views