Una delle manie più gettonate tra le star sui social? Postare le foto dell'infanzia, così da dimostrare a tutti che la propria bellezza è rimasta immutata nonostante l'avanzare del tempo. Victoria Beckham è solo l'ultima a non aver resistito alla mania e, dopo aver riaperto la scatola dei ricordi, è riuscita a lasciare senza parole i fan. Questi ultimi di sicuro ricorderanno i suoi esordi nelle Spice Girls, quando a poco più di 20 anni calcia i palcoscenici internazionali più ambiti, ma in pochi l'hanno vista in versione ragazzina. La differenza rispetto ad oggi è impressionante, anche se è evidente che ha sempre avuto la stoffa per diventare una star.

La foto dell'adolescenza di Victoria Beckham

Siamo ormai abituati a vedere Victoria Beckham serissima in versione imprenditrice e stilista, tanto che le foto in cui sorride vengono considerata un vero e proprio "evento" anche dai suoi figli. Le cose, però, non sono andate sempre così e da ragazzina la star non esitava a rivolgere il suo sorriso alla macchina da presa. È stata lei stessa a dimostro, postando sui social una foto di quando era piccola, nella quale appare al fianco della sorella Louise.

Se da un lato quest'ultima era travestita da Alice nel paese delle meraviglie, lei aveva indossato i panni del Bianconiglio. Sfoggiava un body total white, un papillon, delle calze velate, delle appariscenti orecchie rosa e vantava già una silhouette mozzafiato. Victoria portava i capelli lunghi e la frangetta e non poteva fare a meno di ridere. Certo, di fronte una scena tanto divertente era impossibile rimanere seri, ma è chiaro che per l'ex Posh Spice erano ancora lontani i tempi delle espressioni seriose e accigliate. All'epoca avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe conquistato il mondo della musica e della moda?