27 Agosto 2021
15:41

Victoria Beckham da piccola con i mollettoni tra i capelli: “Sono sempre stata una trend setter”

Victoria Beckham non ha resistito alla mania di condividere sui social degli scatti dell’infanzia. Ha postato una vecchia foto da bambina, apparendo quasi irriconoscibile con dei maxi mollettoni tra i capelli e un sorriso smagliante stampato sul volto.
A cura di Valeria Paglionico

Una delle manie più gettonate tra le star da qualche anno a questa parte? Quella di condividere foto dell'infanzia, così da dimostrare a tutti che si è sempre vantata una certa bellezza. L'ultima a non aver resistito al trend è stata Victoria Beckham, che ieri ha approfittato della Giornata internazionale del cane per rispolverare un vecchio ricordo. All'epoca non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe diventata una star di fama internazionale ma era già a suo perfetto agio di fronte i riflettori. Quello che rimane da chiedersi è: per quale motivo col passare del tempo non ha più rivolto quel sorriso raggiante alla macchina da presa?

La vecchia foto di Victoria Beckham

Com'era Victoria Beckham da piccola? Ci ha pensato la diretta interessata a soddisfare la curiosità dei fan. Ha aperto un vecchia album dei ricordi e ha riproposto sui social una foto risalente a quando era bambina. Nello scatto appare in primo piano con un cagnolino tra le mani, aveva il sorriso stampato sulle labbra, dei mollettoni "a banana" tra i capelli (accessori tipicamente anni '80) e un'adorabile frangetta spettinata. Nella didascalia ha poi scritto: "Alcuni momenti retrò per l'#InternationalDogDay! A 13 anni con il mio cane Bambi e dei mollettoni a banana molto chic (sono tornati di moda giusto? Sono sempre stato una trend setter). Ero protagonista nella mostra canina di Goffs Oak, stavo per raggiungere i Crufts prima di essere una Spice Girl".

Perché Victoria Beckham non ride mai

Sebbene ad oggi Victoria sia sempre seriosa e accigliata, quando era una bambina non esitava a rivolgere il suo sorriso smagliate alle telecamere. Il motivo per cui non sorride più? Lo ha rivelato qualche tempo fa in un'intervista, spiegando che la paura della comparsa delle rughe non c'entra assolutamente nulla. Semplicemente l'ex Posh Spice non riesce a mostrarsi per quello che realmente è di fronte i riflettori: quando si trova in difficoltà non riesce a sorridere ed è per questo che non da l'idea di essere una "simpaticona".

Victoria Beckham da piccola con frangia e salopette, ha sempre sognato di diventare stilista
Victoria Beckham da piccola con frangia e salopette, ha sempre sognato di diventare stilista
La nuova trovata di Victoria Beckham? Una collezione di cioccolatini di lusso
La nuova trovata di Victoria Beckham? Una collezione di cioccolatini di lusso
Victoria Beckham da piccola travestita da coniglio: nella foto del passato sorrideva in camera
Victoria Beckham da piccola travestita da coniglio: nella foto del passato sorrideva in camera
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni