1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vi siete accorti che la prima foto del principe Louis è identica a quella di Charlotte?

Qualche giorno fa Kensington Palace ha diffuso le prime immagini ufficiali del principe Louis ma in molti hanno notato un dettaglio molto particolare. Quello in cui Charlotte gli dà un bacio è praticamente identico a quello realizzato alla nascita della principessa in compagnia di George.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il principe Louis Arthur Charles, il terzo Royal Baby figlio di William e Kate Middleton, è nato lo scorso 23 aprile e, nonostante abbia pochissimi giorni di vita, è già una piccola star. I genitori lo hanno mostrato in pubblico a poche ore dal parto ma hanno aspettato qualche giorno prima di comunicare il nome scelto, cosa che non ha fatto altro che far crescere l'ansia tra i sudditi, che si sono sbizzarriti tra le più svariate previsioni. Oggi il piccolo è finalmente a Kensington Palace ed è stato fotografato in compagnia della sorellina Charlotte. I fan della Royal Family, però, avranno notato un dettaglio molto originale: si tratta dello stesso scatto che era stato realizzato alla nascita della principessina in compagnia di George.

La foto del principe Louis e Charlotte

Il principe Louis è nato solo qualche settimana fa ma ha già posato per le foto ufficiali a Kensington Palace. Gli scatti sono stati postati qualche giorno fa sul profilo ufficiale della Royal Family e hanno attirato le attenzioni dei media internazionali. Oltre al fatto che sia il nuovo arrivato che Charlotte sfoggiano dei look "riciclati" che tanto piacciono a mamma Kate, c'è un altro dettaglio molto particolare: i due principini hanno riprodotto alla perfezione lo scatto realizzato alla nascita della secondogenita. In entrambe le immagini, infatti, il più grande tiene il neonato tra le braccia e si china verso di lui per dargli un dolce bacio sulla fronte, mostrando il proprio profilo alla macchina da presa. Che si tratti di una tradizione di famiglia o di un caso, non importa, quando si guardano le due foto sembra di essere di fronte a un dejà-vu. La Royal Family, però, non sembra preoccuparsene, del resto è stata capace di incantare tutti, rivelando quanto riescono a essere teneri dei piccoli principini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views